“Fantastico!”

morenogui
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Personale gentilissimo e disponibile, abbiamo trascorso una vacanza super rilassante in questo resort. Tutto è curato nei minimi dettagli, appartamento molto bello e ampio arredato con gusto, cucina ben attrezzata spazio esterno privato. Piscina e giardino molto belli. Molto buona la pizza cotta nell'antico forno a legna
Consigliato a chi ama rilassarsi nella campagna toscana

5 lug 2017
Gentile Moreno,
ringraziamo per la sua recensione, è gratificante sapere che i nostri sforzi per migliorare sempre siano apprezzati dai nostri ospiti.
Ci auguriamo in futuro di ospitarla ancora.
Lo staff
Luca A
“Fantastico!!!”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato al Lebbio lo scorso weekend, davvero un posto meraviglioso! Splendidi giardini, tutto curato nei dettagli! Pulizia e cordialità al top!

19 mag 2016
Grazie Luca,
speriamo di rivederti presto.

Lo staff