Blocca il prezzo più basso da questi siti
Snaptravel
Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questa bellissima struttura e ci siamo sentiti davvero rigenerati dopo qualche ora trascorsa nell’assoluta pace dei boschi in cui è immersa, senza nessun altro rumore che non fossero cinguettii e frusciare di foglie...
abbiamo cenato sulla terrazza panoramica, assaggiando un gustoso primo con sugo di verdure e a seguire una strepitosa grigliata mista... ottimo anche il dolce, prezzo più che onesto.
Piacevolissima anche la conversazione con i titolari, assolutamente disponibili e molto cordiali.
Davvero consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Lauro Lotti, Proprietario presso Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2020

Buongiorno MaryVFirenze e grazie per essere stata Ns ospite e averci scritta questa meravigliosa recensione.
Siamo felici di leggere che abbiate apprezzate la cucina del ristorante del Ns agriturismo biologico.
Speriamo di ospitarVi ancora.
Un cordiale saluto da tutta la famiglia del Belmonte Vacanze.

Recensito il 5 settembre 2020

Abbiamo passato una bellissima settimana..la vista è stupenda. L'agriturismo è molto grande e si possono fare lunghe passeggiate nella natura. Meravigliosi i cavalli e stupenda per mia figlia l'esperienza sul pony che ha voluto ripetere, Giulia che cura i cavalli dolcissima disponibile e preparata. Le bambine hanno adorato dare da mangiare alle caprette e alla maialina. C'è anche un coniglietto e le tartarughe. Appartamento pulitissimo e dotato di tutti i confort. Il personale e i proprietari tutti gentilissimi e disponibili per ogni esigenza. Il ristorante con una bellissima terrazza panoramica offre piatti per tutta la famiglia e piatti tipici della cucina Toscana. La piscina è bellissima e adattissima anche a chi ha bambini piccoli con l'entrata a spiaggia oltre al vista mozzafiato. Bellissima esperienza assolutamente da ripetere. Consigliatissimo

Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cinque giorni avvolti nella natura e nel verde! Agriturismo molto pulito e ben curato! Proprietario e staff davvero deliziosi! L’appartamento molto spazioso ed efficiente, non manca davvero nulla, c’è pure la lavastoviglie! Si possono noleggiare le bici, si può andare a cavallo, c’è una piscina molto pulita e curata, una vista mozzafiato! Ideale per famiglie! Davvero un ottima esperienza

Recensito il 23 agosto 2020

La struttura è veramente bella appartamento molto ampi , il personale magnifico , la vista dalla piscina è stupenda . Ideale per famiglie, si può mangiare sul posto dove troverete un buon ristorante. Spero di tornare presto.

Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Struttura stupenda: un gioiellino incastonato fra San Gimignano e Volterra, con una vista strepitosa sulle colline toscane.

La struttura è tenuta benissimo e offre numerose possibilità: equitazione, noleggio di mountain bike anche elettriche (noleggiatele e fatevi consigliare gli itinerari migliori: io e mio figlio lo abbiamo fatto e ne è valsa assolutamente la pena), trekking con escursioni programmate, possibilità di passeggiate nella vastissima proprietà. Offre anche una grandissima e ben tenuta piscina con vista panoramica e un campo da tennis.

Hanno anche un ristorante, appena aperto, con ottima cucina casalinga, specialità toscane. Da provare il cinghiale in salmi e la pappa al pomodoro!

A completare il tutto la bravura e la simpatia dei titolari, sempre attenti e pronti a soddisfare le esigenze dei clienti: il loro lavoro lo sanno fare, con cuore.

CONSIGLIATISSIMO