Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2020

È stato un soggiorno perfetto. Immerso nella natura con dei panorami mozzafiato. Siamo stati una settimana con due bambine che hanno apprezzato molto la piscina vero fiore all'occhiello di questa struttura gestita egregiamente con simpatia e gentilezza. L'appartamento ben tenuto e pulito come del resto tutta la struttura. Punto strategico per visitare molte città ma anche godersi giornate di relax o fare delle passeggiate a cavallo. Nota positiva anche per il ristorante con prodotti genuini. Ci siamo sentiti coccolati. A presto

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lauro Lotti, Proprietario presso Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2020

Salve Beba7875 e grazie per essere stata Ns ospite in questa estate così speciale.
Siamo felici di leggere che abbiate apprezzato la cucina del Ns nuovo ristorante e la cura per i Ns piatti preparati con prodotti bio e a km zero.
Grazie e tornate a trovarci.
Un caro saluto dalla famiglia dell' agriturismo bio Belmonte Vacanze.

Recensito il 27 luglio 2020

Struttura immersa nel verde della campagna Toscana, appartamento bilocale con locali molto grandi, pulitissimo, piscina panoramica meravigliosa. Possibilità di cenare in loco con prezzi nella media.
In ultimo ma non per ultimo accoglienza e gentilezza da parte di tutti, ci si sente a casa.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 1 luglio 2020

Siamo tornati al Belmonte vacanze dopo 3 anni ed è stata una piacevolissima conferma. La struttura, situata in una zona molto tranquilla, è ben tenuta, pulita ed in ordine. Da quest'anno è disponibile anche un ristorante con vista panoramica e servizio di asporto per gustarsi anche nel proprio appartamento la cucina tipica toscana.
L'appartamento (noi avevamo una tipologia "quadri") è dotato di ogni confort, inclusa l'aria condizionata che - nonostante facesse molto caldo - non è servita, essendo gli ambienti freschi; un po' diverso il discorso per le camere al primo piano che risultavano più calde.
La posizione è ottimale per passeggiate immersi nel verde, tour in bicicletta, visite alle principali località toscane (San Gimignano, Volterra, Certaldo a circa mezz'ora - Firenze, Siena, Pisa a circa un'ora). Il mare a poco più di un'ora.
Superlativa la piscina con vista panoramica sulle colline toscane.
Nessun problema nemmeno per la gestione sanitaria Covid-19; personale attento, scrupoloso e rispettoso delle disposizioni.
Potessi ci tornerei subito... ma pazienza, aspetterò!

Recensito il 1 luglio 2020

volevamo una vacanza che ci facesse rinascere e così è stato: posizione eccellente, struttura buona, gentilezza cortesia e simpatia; dopo la "quarantena" forzata, era quello che ci voleva. Abbiamo giocato a tennis e goduto della piscina con idromassaggio, non ci siamo fatti mancare dell'ottimo cibo ed anche visite culturali nei dintorni (Certaldo paese di Boccaccio, Volterra Monteriggioni) Torneremo per completare l'opera ;)

Recensito il 27 giugno 2020

Piscina perfetta per i bambini. Entrata a spiaggia. Parco giochi. L’appartamento con i 2 piani con un patio è una bella terrazza con vista sulle colline. Lo staff sempre simpatico. È la seconda volta che andiamo e sarà un piacere ripetere. Grazie.