TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro viaggio nell’entroterra Toscano abbiamo soggiornato per due notti in questa incantevole struttura dotata di tutto per farti trascorrere il tempo nel migliore dei modi. L’accoglienza è stata molto gradita con piacevole chiacchierata aldilà di ricevere le info della struttura, l’appartamento assegnato molto ampio, con tutto l’essenziale dalla cucina con lavastoviglie inclusa, al frigo abbinato in color giallo, due camere, due bagni e un bel tavolo esterno coperto da vitigno con siepi con lavanda e rosmarino.
Bellissima la piscina e soprattutto la vista di cui si può godere.
Noi abbiamo abbinato visita ai dintorni la mattina e nel pomeriggio relax in piscina.
Abbiamo usufruito del barbecue per far delle gustosissime Fiorentine, peccato per non aver potuto far escursione a cavallo ma sarà per la prossima volta.
In conclusione, andateci e non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 luglio 2018

Abbiamo soggiornato con le nostre figlie a luglio in uno splendito appartamento con terrazzo da cui si godeva una vista mozzaffiato. I proprietari ed Elisa davvero gentili ed ospitali, hanno reso la nostra vacanza super. Ambiente familiare, pulito e curato. Vicino a San Gimignano e Volterra, ideale per gite culturali ed enogastronomiche. Le bambine si sono divertite moltissimo nella splendita piscina. Ci sono anche il campo da tennis, da calcio, da volley, il biliardino e il ping pong. Ottimo il servizio di spesa a domicilio gratuita del market di Iano.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018

Salve Luo76 e grazie per la Sua meravigliosa recensione.
Tornate presto a trovarci, siamo felicissimi che abbiate trascorso una bella vacanza nel ns agriturismo biologico in Toscana!
Un caro saluto da tutta la famiglia del Belmonte Vacanze! :-)

Recensito il 10 luglio 2018

Sono stata tre notti con la famiglia in un bilocale molto ampio, pulito e confortevole.
La disponibilità dello staff assoluta e attenta ad ogni esigenza.
La struttura è molto curata, tranquilla, la piscina è fantastica il paesaggio incantevole.
Abbiamo fatto una passeggiata a cavallo nella tenuta, che presenta degli scorci suggestivi. La competenza di Alice, che gestisce il maneggio è massima. Si nota subito il suo amore e rispetto per gli animali.
Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Salve carissima Crivezza e grazie per la Sua meravigliosa recensione.
Siamo felici di leggere che abbiate fatto un bel bagno nella Ns piscina panoramica e che abbiate provato l' emozione di cavalcare sulle colline toscane con i cavalli del Ns maneggio.
Speriamo di opsitarVi ancora.
Un caro saluto da tutta la famiglia dell' agriturismo biologico Belmonte Vacanze.

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura curata nei dettagli,appartamenti spaziosi e puliti;
Piscina con vista sulla vallata che ti permette di stare in totale contatto con la natura fino al tramonto!
Adatto x famiglie e coppie, anche il mio cagnolino si è divertito e riposato.
Relax a 360°

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2018

Buongiorno carissima Paola e grazie di cuore per la Sua meravigliosa recensione! :-)
Siamo felici che vi siate goduto ciò che di più importante suggeriamo sempre ai Ns ospiti ovvero incantarsi senza far niente davanti ai meravigliosi tramonti che ci salutano ogni giorno sulla Ns vallata.

Siamo un agriturismo pet friendly e siamo felici che il Vs simpatico amico a quattor zampe si sia divertito! :-)

Tornate a trovarci!

Un caro saluto da tutta la famiglia dell' agriturismo Bio Belmonte Vacanze.

Recensito il 2 luglio 2018

Bellissima location immersa nella natura, con una grande piscina adatta a tutti per rinfrescarsi dal caldo estivo.
Gli appartamenti sono completi di tutto e molto puliti. È stato un piacere fare fare colazione e pranzare all’aperto. Il clima è famigliare ed accogliente ed il personale disponibile. I ragazzi si sono divertiti tra cavalli, tennis, ping-pong e tanto altro.
We da rifare!

Data del soggiorno: giugno 2018