TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto é bellissimo, il personale molto gentile e disponibile. Per chi viaggia con cani al séguito (noi ne avevamo 3di taglia grande) è una soluzione ottimale. Appartamenti spaziosissimi e tanto verde attorno per farli passeggiare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2017

Buongiorno carissima Agata e grazie per la Vs meravigliosa recensione!!! :-)
Ci fa piacere che Voi e i Vs cuccioloni siate stati bene nel Ns agriturismo "pet friendly".
Grazie al Ns parco di 200 ettari i Ns amici a quattro zampe possono davvero divertirsi e correre in libertà.
Tornate presto a trovarci.
Un caro saluto da tutta la Ns famiglia.
Elisa, Simona, Piero e Lauro.

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Breve soggiorno con famiglia è cagnolina al seguito , accoglienza allegra e professionale, noi abbiamo solo pernottato , per poi abbiamo girato per Firenze , ci hanno consigliato e prenotato in un ristorantino in paese e abbiamo mangiato benissimo.
Consiglio questo posto a chiunque voglia stare in pace in mezzo al verde delle colline toscane

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto splendido per chi ama la natura, la sua splendida energia e il relax in generale. Collocato in una zona strategica tra Volterra, San Gimignano, Castelfiorentino e Certaldo, a un'oretta dal mare, un clima caldo e asciutto che permette di riposare benissimo anche la notte nelle giornate estive più calde, è sicuramente un posto splendido e consigliato per Tutti indistintamente. Se poi aggiungiamo la Piscina panoramica, la possibilità di cavalcare in mezzo ai boschi e di incontrare Volpi, Caprioli, Falchi ecc ecc..direi che il quadro è completo.
Vorrei anche aggiungere la gentilezza, disponibilità e professionalità di Elisa per ogni esigenza dall'arrivo a quando si riparte. Andateci!

Recensito il 3 settembre 2017

Un paradiso immerso nella natura...panorama mozzafiato...personale professionale e cordiale. Appartamenti dotati di tutti i confort e pulizia al top. Posto magnifico e strategico pwr chi vuole visitare le più belle città della Toscana...bravi ritornerò

Recensito il 28 agosto 2017

Un posto meraviglioso, gestito da chi si dedica con infinito amore e dedizione alla cura degli ospiti. Tutti gli appartamenti hanno uno spazio esterno vivibile, cucina accessoriata con tutto il necessario, davvero gradevole l'arredamento. Pulizia impeccabile. Piscina grande, perfetta anche per i più piccoli, ben attrezzata e con bellissima vista sulle colline toscane. Parcheggio privato interno gratuito. Diverse le attività da svolgere all'aria aperta, compresa equitazione, tennis, calcio e biciclette. Area attrezzata per il gioco dei bimbi, ping pong, bigliardino e barbecue. Bellissima anche la possibilità di fare lunghe passeggiate all'interno della stessa tenuta. Una vera oasi per il relax, silenzio, temperatura ottima e dintorni stupendi. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017