Recensito il 5 luglio 2017

Siamo stati nel wekkend dal 23 al 25 giugno in due famiglie, siamo stati benissimo, bell'appartamento, non manca niente e le proprietarie disponibilissime. Purtroppo non abbiamo utsufruito dell'agriturismo al 100% causa gare a Volterra ma non manca niente...la piscina meravigliosa, parco giochi per i bimbi, relax al 100%....Torneremo!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017

Salve Francesco e grazie per questa bellissima recensione: ci fai davvero felici qui in famiglia!
Speriamo davvero di ospitarVi per qualche giorno in più prossimamente magari se tornate anche a visitare la meravigliosa Volterra che nella bassa stagione di ottobre offre delle "gustose giornate" di sagre con prodotti tipici di stagione.
A presto!

Recensito il 27 giugno 2017

Abbiamo soggiornato per 5 notti con due bimbe piccole. Che dire! Il posto è bellissimo, immerso nelle campagne toscane, vicino al borgo di Iano, non lontano da Montaione. Personale cordiale, gentile ed educato, sempre disponibile. Avevamo prenotato un appartamento con una camera ma, a nostra sorpresa, ci è stato dato quello con due camere e due bagni! L'appartamento era pulitissimo, arredamento essenziale in stile toscano, tv, pentole e stoviglie, lavastoviglie, grande frigo con freezer, aria condizionata (a pagamento, ma non sempre necessaria perché era abbastanza fresco l'appartamento) e una bottiglia di vino in omaggio. La piscina è spettacolare, pulitissima. Quella per bambini era un pochino più sporca, non ho visto bambini andarci, tutti preferivano quella grande perché va giu gradualmente. Gli spazi esterni erano tutti ben curati. wi fi gratuito, ma dove eravamo noi non prendeva benissimo in alcuni punti.
Fra i servizi più comodi segnalo la possibilità di ordinare alcune cose dal minimarket del paese, che ti vengono recapitate direttamente all'appartamento la mattina seguente.
Insomma, tutto corrisponde alle descrizioni che trovate, nessuna sorpresa, se non positiva!
L'unico appunto che potrei fare riguarda l'assenza di spugne e detersivi per lavare i piatti. Le zanzare, inoltre, sono sempre presenti (ma questo penso un pò ovunque) forse anche a causa del lago non troppo lontano dalla struttura. Vi consiglio di munirvi di anti zanzare :p

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2017

Buongiorno Barbara!
E grazie per la Sua meravigliosa recensione così dettagliata.
Le recensioni dei Ns ospiti sono un' occasione per migliorare e pertanto Le chiederei gentilemente se potesse contattarmi (alla mia email lauro@belmontevacanze.it) e indicarmi quali sono le zone in cui il WIFI non prendeva benissimo. Quest inverno infatti abbiamo fatto un importante investimento nella struttura per migliorarer la qualità del WIFI grazie all' introduzione della FIBRA OTTICA e di nuovi access point.
Mi piacerebbe pertanto sapere dove posso migliorare.
Grazie ancora per essere stata Ns ospite e speriamo davvero di poterla ospitare ancora nel Ns agriturismo bio in Toscana!
Un caro saluto da tutta la Ns famiglia.

Recensito il 5 giugno 2017

Eccellenti nel servizio erogato piscina per tutte le età con vista mozzafiato struttura perfetta anche per famiglie cortesia ,competenze ricettive ,capacità nella gestione delle diverse esigenze /richieste del cliente queste sono solo alcune caratteristiche che contraddistinguono, rispetto ad altre strutture, Belmonte vacanze

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2017

Buongionro Luca e Sonia e grazie infinite per la Vs meravigliosa recensione che ci riempie il cuore di felicità.
Vi ringraziamo e speriamo davvero di ospitarVi presto ancora nel Ns agriturismo bio in Toscana!
Lauro, Elisa, Simona e Elisa.

Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo tre giorni ma abbastanza per apprezzare la bellezza della struttura, la pulizia e la gentilezza dei proprietari. Consigliatissimo a famiglie con bimbi come noi poiché gli appartamenti sono molto spaziosi e ciascuno dotato di spazio per pranzare fuori con una vista bellissima. Consegna della spesa a domicilio. Due ristoranti nelle vicinanze circa un km. Noi ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Laura e grazie di cuore per la Sua fantastica recensione! :-)
Mi fa piacere leggere che abbiate apprezzato al spaziosità dei Ns appartamenti.
Può ringraziare Piero, mio padre, che al tempo della progettazione ebbe un occhio di rigurado affinchè gli appartamenti fossero ben spaziosi e conservassero lo stile Toscano. :-)
Speriamo di ospitarVi ancora in Toscana nel Ns agriturismo bio!
Un caro saluto da tutta la famiglia!

Recensito il 1 giugno 2017

Un breve soggiorno di 3 giorni è bastato per farmi apprezzare la bellezza di questa struttura immersa tra le colline toscane. Appartamenti veramente grandi ed accoglienti.
La vista dalla piscina è eccezionale. La signora Elisa molto disponibile e cordiale.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2017

Salve cara Eclipse e grazie per questa Sua ottima recensione! Ne siamo felici!
Speriamo davvero di ospitarVi anche per un soggiorno più lungo quanto prima.
La Sign.ra Elisa che è qui con me La ringrazia di cuore personalmente per le Sue gentili parole!
A presto!