TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo il posto appartamenti puliti e confortevoli lo staff cordiale e famigliare.... posto nel verde , silenzioso ...rilassante ci siamo trovati benissimo !! Lo consiglio andateci!!! Il paese vicino è carino ....ci sono i Cavalli puoi fare delle escursioni con la bicicletta... O a piedi...ripeto andateci!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo molto bello in mezzo al verde, alla natura. Le camere sono molto pulite ed il personale è davvero gentile con possibilità di ampio parcheggio. Dalla nostra camera il panorama era meraviglioso, abbiamo passeggiato per un'ora abbondante tra le distese verdi che l'agriturismo offre, non manca nulla campo da calcio, pallavolo, piscina e la possibilità di farsi un bel barbecue o una scampagnata in bicicletta.È consigliato per coppie,amici e famiglie.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico , tutto ben organizzato pulito tranquillissimo sei vuoi riposare senza sentire nemmeno un rumore !
Vista spettacolare sugli ulivi , dotato di tutti i confort necessari .
Ottimo parcheggio privato campo da tennis spazio giochi bimbi piscina campo bocce produzione olio .

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2016

Con dei miei amici abbiamo soggiornato un paio di notti in questo posto incantevole.
Si trova a pochi passi da Siena, San Gimignano, Firenze e molti altri paesi fantastici.
L'accoglienza è ottima.
Il posto, come ho già detto è veramente piacevole.
All'interno del podere vi sono le piscine (siamo riusciti persino, nonostante l'acqua ghiacciata, a farci un tuffo... era troppo invitante), campo da tennis, area giochi per bimbi, campo da pallavolo, bocce e calcetto... e la possibilità di utilizzare delle Mountain Bicke per farsi un giro nelle vallate limitrofe.
è tutto molto curato...l'appartamento ha tutto l'essenziale per poter soggiornare.
(persino la lavastoviglie).
E' stato carino trovare all'interno dell'appartamento una bottiglietta di benvenuto con l'olio prodotto da loro.
L'ultimo giorno, prima di partire, abbiamo potuto farci anche una passeggiata a cavallo grazie al maneggio che si trova a pochi passi... nel frattempo i nostri piccoli pupetti, sono rimasti al maneggio dove hanno potuto provare come curare i cavalli e poi si son potuti fare anche loro un giretto su di essi.
La colazione non è compresa, ma è possibile prenotare la colazione la sera prima presso un mini-market, con consegna la mattina seguente presso lo stesso appartamentino.
Da non dimenticare la vista incantevole sulla vallata.
Spero di tornarci molto presto.
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Ogni punto va bene...
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2016

Salve Sermidi-Fabrizio e grazie per la Vs meravigliosa recensione che ci rende tutti così felici in famiglia.
Ci fa piacere che i Vs piccoli si sono divertiti al maneggio e che abbiate apprezzato la cura e l' amore che mettimao per rendere il ns agriturismo un posto magico e accogliente per i ns ospiti.
Sono contento che abbiate anche approfittato del ns parco di 200 ettari per fare sport e andare in mountain bike con le Ns nuove mtb Scott.
Speriamo di cuore di ospitarVi presto.
Un caro saluto da tutta la famiglia.

Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto tranquillità assoluta possibilità di cavalcare di rilassarsi e far svagare i bambini. Appartamenti ottimi pulitissimi e completi di ogni cosa per soggiornare senza problemi. Possibilità di usufruire del servizio a domicilio per la colazione. Breve distanza da Siena e da Firenze ottima qualità prezzo , da rifare.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2016

Buongiorno Enrico e che piacere leggere la tua fantastica recensione! :-)
Siamo felice che abbiate trascorso un piacevole ponte del Santi nel Ns agriturismo in Toscana e che abbiate visitato le meravigliose città vicine come Siena e Firenze.
Vi invito la prossima volta a scoprire anche i più piccoli borghi toscani magari in concomitanza di qualche sagra come la Tartufesta a Montaione, o il Volterra Gusto.
Lieti che abbiate appprezzato la Ns ospitalità, speriamo di cuore di ospiatrVi ancora.
Un caro saluto da tutta la famiglia del Belmonte.