Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il week end trascorso al belmonte e' stato davvero rilassante. Un ambiente molto curato e pulito, circondato da un paesaggio mozzafiato. Ampie case dotate di ogni cosa e una splendida piscina idromassaggio adatta per grandi e piccini.lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2016

Buongiorno Pino E Ale e grazie per questa Vs meravigliosa recensione.
E' sempre un piacere ospitarVi e leggere che avete trascorso un weekend di relax coccolati nel ns agriturismo sulle colline toscane di Montaione.
Speriamo di ospitarVi ancora quanto prima.
Un caro saluto a tutta la Vs famiglia.

Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a Belmonte Vacanze per 4 giorni col nostro bimbo di 7 anni. Appartamenti molto spaziosi, puliti e dotati di tutto il necessario. Ambiente accogliente, giardini molto curati, bella piscina con vista spettacolare sulle colline circostanti. Da consigliare per trascorrere qualche giorno in totale relax lontani dal caos cittadino.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno cara Alepaoma e che grande regalo leggere la Vs recensione questa mattina.
Ne siamo felicissimi! :-)
Siamo contenti che abbiate apprezzato la spaziosità e i comfort dei ns appartamenti in stile toscano.
La piscina panoramica sulle colline toscane affascina anche noi ogni giorno. :-)
Un caro saluto e speriamo di ospitarV ancora!

Recensito il 31 agosto 2016

Siamo vecchi cliente di questa meravigliosa struttura !
Io e la mia famiglia vi abbiamo soggiornato per una settimana e come sempre il tutto era semplicemente meraviglioso iniziando dalla cortesia, disponibilità e pulizia !

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2016

Buongiorno Federica e Dario!
Siamo stati così felici di ospitarvi anche quest' anno!
Per noi è come accogliere dei vecchi amici che tornano a trovarci. :-)
Un caro saluto da tutti noi alla Vs famiglia e speriamo di rivederVi presto.

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni passati a trascorrere le vacanze qua e là quest'anno abbiamo deciso per la vacanza in appartamento nell entroterra della Toscana .
Questa proprietà è posta tra boschi e ulivi . Ottimo per fantastiche passeggiate mattutine e per andare a cavallo . Gli appartamenti sono pulitissimi e sembra tutto nuovo . La struttura offre parcheggio interno campetto da calcio da pallavolo da tennis parco gioco per bambini e zona per fare la griglia .
L'accoglienza è stata ottima e sia i proprietari che la ragazza alla reception hanno dimostrato sempre molta attenzione agli ospiti. Inutile dire che il loro prodotto biologico ( olio) è ottimo .
Sono sdraiato tra gli ulivi a scrivere questa recensione tra il cinguettio degli uccelli il ruscello adiacente e le farfalle che svolazzano . E che vista mozzafiato !!!! Che tramonti !!! Che pace .
GRAZIE BELMONTE .

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Gianni e grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione!
Così ricca di particolari e utile anche per gli altri utenti. Ci fai davvero piacere.
Siamo contenti che vi siate divertiti a cavallo nel ns maneggio all' interno del ns parco di 200 ettari e che l' olio biologio che produciamo sia stato di Vs gradimento.
Speriamo davvero di ospitarVi ancora!

Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura meravigliosa 4giorni e devo dire ke è stato tutto perfetto...iniziando dalla gentilezza e cortesia del personale ke ci ha fatto trovare l appartamento libero di prima mattina avendo una bambina piccola, un bilocale carinissimo pulitissimo con tutto il necessario stoviglie lenzuola asciugamani....un omaggio di benvenuto un ampolla dell olio ke producono buonissimo, x non parlare dello spazio esterno attrezzato di tavolo sedie e ombrellone nel quale abbiamo deliziato le nostre colazioni con brioche pane e marmellate portateci fresche direttamente dal negozio di alimentari li vicino....ampio spazio giochi xbambini, e lascio in ultimo la piscina a dir poco fantastica!! Sempre pulitissima poi è fatta come l entrata in mare e xla mia bimba di2anni è stata perfetta x prendere coraggio (ha paura del mare)nn voleva più uscire di lì! !!!davvero lo consiglio vivamente ci si rilassa il panorama è magnifico, il posto ideale xstaccare la spina dalla frenesia della città. Ritorneremo sicuramente! !!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauroLotti, Proprietario alle Belmonte Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2016

Buongiorno Francesca e che gran piacere questa mattina leggere la Vs meravigliosa recensione!
Siamo felici che abbiate goduto della ns ospitalità e che la consegna al mattina dei prodotti tipici toscani per la colazione sia stata di Vs gradimento.
Mi fa piacere che la Vs piccolina si sia divertita nell' ingresso a spiaggia della ns piscina.
Quando abbiamo progettato la piscina panoramica sulla collina abbiamo pensato che l' ingresso graduale a spiaggia sarebbe stato un piacevole comfort per coloro che volevano godersi la piscina sdraiati sul "bagnoasciuga" ma che sarebbe stato una importante facilità per aiutare i bimbi all' approccio con la piscina insieme ai genitori.
Speriamo di cuore di ospitarVi ancora.