348 USD
324 USD
  • Parch. gratis
Boccioleto Resort & Spa(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
236 USD
231 USD
Vedi l'offerta
Borgo Collelungo(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Pistolese(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
Vedi l'offerta
Borgo degli Orti(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Hotels.com
  • Piscina
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 12 ottobre 2016

Essendo un'affezionata cliente della catena Una ho voluto provare questo albergo anche se dalle recensioni non mi aveva convinto.
Devo infatti dare ragione a molte recensioni negative che riguardano le zanzare, un incubo che perseguita dal garage dove si lascia la macchina fino alla camera (i muri sporchi di sangue delle zanzare uccise ne sono una spiacevole conferma).
Oltre a questo come già detto in reception non ci sono le zanzariere alle finestre, cosa indispensabile se si vuole aprire un attimo per far cambiare l'aria.
Il garage dell'hotel è sicuramente comodo però non viene scritto da nessuna parte che costa 9 € al giorno...
La camera al ns. arrivo non era pulita a dovere, cosa che abbiamo dovuto far notare.
Anche il verde non è curato a dovere, non si possono lasciare delle piante secche in bella vista, insomma anche l'occhio vuole la sua parte!!
Alla reception si sono dimostrati tutti gentili e disponibili ma questo non basta, come non basta la buona colazione servita in una bella sala.
E' una struttura davvero bella, ma manca di tante cose che sicuramente farebbero la differenza e sarebbe più apprezzata dagli ospiti (i dintorni sono piacevoli da visitare, ma la distanza da Firenze, ad esempio, è notevole per cui se voglio visitare la parte centrale della Toscana sicuramente non vengo in questo hotel) ai quali verrebbe voglia di ritornare.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire UNA Palazzo Mannaioni, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Preso atto del Suo giudizio, Le sono grato anche per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate, ciò costituisce un’opportunità per migliorare i nostri standard con l’obiettivo di soddisfare le Sue attese in occasione del Suo prossimo soggiorno. Altresì mi dispiace per non aver soddisfatto le Sue aspettative e che il Suo giudizio espresso sui nostri servizi si differenzia dalla maggioranza dei nostri ospiti.
Il problema delle zanzare coinvolge tutta l’area di Montaione, non soltanto il nostro hotel, il costo del garage è pubblicato in tutti i vari portali, affisso anche in garage, inoltre il personale presta la massima attenzione nel comunicare al cliente durante il check-in, della possibilità di usufruire di tale servizio a pagamento.
Nella speranza che possa per il futuro darci l’opportunità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, Le porgo cordiali saluti.

UNA Palazzo Mannaioni

Recensito 1 ottobre 2016

Abbiamo passato una notte con smartbox, alla reception tutti molto gentili e carini, la camera non era male, grande e spaziosa, solo che ci avevano dato la password per il wifi e non andava abbiamo provato a chiamare la reception e non funzionava neanche il telefono della camera, grande anche il bagno anche se il wc perdeva a seconda di come si tirava...buona la colazione...non abbiamo potuto usufruire della piscina perche la giornata era brutta mentre per la macchina abbiamo trovato posto tranquillamente nelle vicinanze...ultima cosa ho dimenticato il caricabatterie del cellulare in camera, arrivati a casa ho telefonato subito per sapere come fare per riaverlo a mie spese dato che era stata una mia dimenticanza mi hanno detto che si sarebbero informati alle poste e fatto sapere tramite e-mail il prezzo della spedizione...dopo due settimane stò ancora aspettando l'e-mail...mah poco seri

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire UNA Palazzo Mannaioni , consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative
Siamo soddisfatti che abbia apprezzato la struttura ed i nostri servizi, altresì siamo dispiaciuti per i tempi d’attesa per la spedizione del carica batteria dimenticato in camera, La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Con piacere Le comunichiamo che abbiamo provveduto a nostre spese alla spedizione dell’oggetto dimenticato.
Augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

Recensito 14 settembre 2016

La struttura è costituita da un bellissimo corpo abitativo antico (il Palazzo) ed una struttura moderna ad esso collegata, pulita e raffinata ma.....decisamente più triste.
Per raggiungere le camere Standard di questa parte si fanno infiniti corridoi esterni, tunnel, ascensori. Insomma, sembra di raggiungere una foresteria, piuttosto che un albergo, con muri o abitazioni confinanti che lasciano molto poco all'immaginazione.
Il buffet del mattino è degno di un hotel 4 stelle. Il resto....così così. Anche la storia del parcheggio sotterraneo che viene vivamente consigliato pena multa dei vigili, è risultata falsa e non molto gratificante.

Consiglio sulle camere: Non prenotare camere standard ed assicurarsi di essere nella villa.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016

Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire UNA Palazzo Mannaioni consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative. Sono soddisfatto che abbia apprezzato il corpo antico e la qualità dei nostri servizi, mi dispiace molto apprendere che per quanto riguarda l’aspetto strutturale, il suo soggiorno non sia stato totalmente all’ altezza delle sue aspettative. Per quanto riguarda il parcheggio pubblico, Le posso assicurare che una parte adiacente l’hotel, dopo le ore 18,00 e nei giorni feriali, è riservata esclusivamente ai residenti.

Recensito 22 agosto 2016

Abbiamo soggiornato a ferragosto. L'hotel è veramente accogliente e la zona piscina con vista sulla struttura storica è affascinante. Abbiamo soggiornato nella zona moderna di fronte all'hotel, esiste un collegamento sotterraneo e non è necessario uscire. Direi che la prossima volta sarebbe meglio specificare "camere nella struttura storica". Nel complesso buonissimo Hotel sia come qualità che come location. Unica pecca che non c'era servizio in piscina ed il bar nell'area piscina era chiuso. Abbiamo passato un pomeriggio in piscina e per una bibita abbiamo dovuto recarci al Bar interno e farci portare qualcosa di fresco. Altra cosa, che può essere fastidioso, la presenza esagerati di piccioni in piscina. Bisognerebbe attivare qualche accorgimento per limitare la presenza in piscina.
Roberto&Patrizia

Consiglio sulle camere: L'Hotel è diviso in struttura storica e moderna, se possibile fatevi dare le stanze nella struttura storica
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura e compilato la recensione su Trip Advisor, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative
Sono lieto di constatare che siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze, ottenendo un giudizio in gran parte favorevole sulla struttura che ci gratifica e fornisce uno stimolo al costante miglioramento del nostro lavoro.
Le sono altresì grato per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate, ciò costituisce un’opportunità per migliorare i nostri standard con l’obiettivo di soddisfare le Sue aspettative in futuro.
La prego, dunque, di accettare le mie più sentite scuse per quanto non in linea con i nostri standard di qualità.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto raffinato ed elegante !! Curato nei minimi dettagli ! Sono stata qui sia sola con mio marito che assieme a mio figlio che all'epoca aveva 24 mesi! Tutto bellissimo il cibo divino e il servizio eccellente !! Da consigliare assolutamente

Ha soggiornato a: agosto 2016
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016

Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver pubblicato questa bella recensione e per essere tornati a UNA Palazzo Mannaioni!
Apprendo con gioia che anche stavolta siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze ottenendo un giudizio molto favorevole sulla struttura e servizi, questo ci gratifica e fornisce uno stimolo al costante miglioramento del nostro lavoro.
Augurandomi di averLa presto per la terza volta come nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.