“Bella Struttura”
Recensione di UNA Palazzo Mannaioni

UNA Palazzo Mannaioni
Classificato al n.3 di 11 hotel a Montaione
Recensito 12 ottobre 2016

Struttura molto bella, curata e personale molto accogliente. Unica pecca, per chi come me e' intollerante al latte a lunga conservazione non ho trovato il latte fresco. In una struttura di questo livello dovrebbero esserci tutti prodotti freschi. Per il resto ottima colazione e bellissima sala.

Consiglio sulle camere: 108 molto carina con balconcino
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Gentile ospite,
La ringrazio per aver scelto UNA Palazzo Mannaioni e per avere dedicato parte del suo tempo a lasciare un commento sul suo soggiorno, nel complesso molto positivo sulla struttura e servizi.
Le sono grato anche per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate sul servizio breakfast, Le posso assicurare che in occasione del suo prossimo soggiorno, oltre al latte di soia, troverà anche il latte pastorizzato fresco. Augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

Recensito 12 ottobre 2016

Essendo un'affezionata cliente della catena Una ho voluto provare questo albergo anche se dalle recensioni non mi aveva convinto.
Devo infatti dare ragione a molte recensioni negative che riguardano le zanzare, un incubo che perseguita dal garage dove si lascia la macchina fino alla camera (i muri sporchi di sangue delle zanzare uccise ne sono una spiacevole conferma).
Oltre a questo come già detto in reception non ci sono le zanzariere alle finestre, cosa indispensabile se si vuole aprire un attimo per far cambiare l'aria.
Il garage dell'hotel è sicuramente comodo però non viene scritto da nessuna parte che costa 9 € al giorno...
La camera al ns. arrivo non era pulita a dovere, cosa che abbiamo dovuto far notare.
Anche il verde non è curato a dovere, non si possono lasciare delle piante secche in bella vista, insomma anche l'occhio vuole la sua parte!!
Alla reception si sono dimostrati tutti gentili e disponibili ma questo non basta, come non basta la buona colazione servita in una bella sala.
E' una struttura davvero bella, ma manca di tante cose che sicuramente farebbero la differenza e sarebbe più apprezzata dagli ospiti (i dintorni sono piacevoli da visitare, ma la distanza da Firenze, ad esempio, è notevole per cui se voglio visitare la parte centrale della Toscana sicuramente non vengo in questo hotel) ai quali verrebbe voglia di ritornare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire UNA Palazzo Mannaioni, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Preso atto del Suo giudizio, Le sono grato anche per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate, ciò costituisce un’opportunità per migliorare i nostri standard con l’obiettivo di soddisfare le Sue attese in occasione del Suo prossimo soggiorno. Altresì mi dispiace per non aver soddisfatto le Sue aspettative e che il Suo giudizio espresso sui nostri servizi si differenzia dalla maggioranza dei nostri ospiti.
Il problema delle zanzare coinvolge tutta l’area di Montaione, non soltanto il nostro hotel, il costo del garage è pubblicato in tutti i vari portali, affisso anche in garage, inoltre il personale presta la massima attenzione nel comunicare al cliente durante il check-in, della possibilità di usufruire di tale servizio a pagamento.
Nella speranza che possa per il futuro darci l’opportunità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, Le porgo cordiali saluti.

UNA Palazzo Mannaioni

Recensito 1 ottobre 2016

Abbiamo passato una notte con smartbox, alla reception tutti molto gentili e carini, la camera non era male, grande e spaziosa, solo che ci avevano dato la password per il wifi e non andava abbiamo provato a chiamare la reception e non funzionava neanche il telefono della camera, grande anche il bagno anche se il wc perdeva a seconda di come si tirava...buona la colazione...non abbiamo potuto usufruire della piscina perche la giornata era brutta mentre per la macchina abbiamo trovato posto tranquillamente nelle vicinanze...ultima cosa ho dimenticato il caricabatterie del cellulare in camera, arrivati a casa ho telefonato subito per sapere come fare per riaverlo a mie spese dato che era stata una mia dimenticanza mi hanno detto che si sarebbero informati alle poste e fatto sapere tramite e-mail il prezzo della spedizione...dopo due settimane stò ancora aspettando l'e-mail...mah poco seri

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire UNA Palazzo Mannaioni , consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative
Siamo soddisfatti che abbia apprezzato la struttura ed i nostri servizi, altresì siamo dispiaciuti per i tempi d’attesa per la spedizione del carica batteria dimenticato in camera, La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse. Con piacere Le comunichiamo che abbiamo provveduto a nostre spese alla spedizione dell’oggetto dimenticato.

Recensito 14 settembre 2016

La struttura è costituita da un bellissimo corpo abitativo antico (il Palazzo) ed una struttura moderna ad esso collegata, pulita e raffinata ma.....decisamente più triste.
Per raggiungere le camere Standard di questa parte si fanno infiniti corridoi esterni, tunnel, ascensori. Insomma, sembra di raggiungere una foresteria, piuttosto che un albergo, con muri o abitazioni confinanti che lasciano molto poco all'immaginazione.
Il buffet del mattino è degno di un hotel 4 stelle. Il resto....così così. Anche la storia del parcheggio sotterraneo che viene vivamente consigliato pena multa dei vigili, è risultata falsa e non molto gratificante.

Consiglio sulle camere: Non prenotare camere standard ed assicurarsi di essere nella villa.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2016

Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire UNA Palazzo Mannaioni consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative. Sono soddisfatto che abbia apprezzato il corpo antico e la qualità dei nostri servizi, mi dispiace molto apprendere che per quanto riguarda l’aspetto strutturale, il suo soggiorno non sia stato totalmente all’ altezza delle sue aspettative. Per quanto riguarda il parcheggio pubblico, Le posso assicurare che una parte adiacente l’hotel, dopo le ore 18,00 e nei giorni feriali, è riservata esclusivamente ai residenti.

Recensito 22 agosto 2016

Abbiamo soggiornato a ferragosto. L'hotel è veramente accogliente e la zona piscina con vista sulla struttura storica è affascinante. Abbiamo soggiornato nella zona moderna di fronte all'hotel, esiste un collegamento sotterraneo e non è necessario uscire. Direi che la prossima volta sarebbe meglio specificare "camere nella struttura storica". Nel complesso buonissimo Hotel sia come qualità che come location. Unica pecca che non c'era servizio in piscina ed il bar nell'area piscina era chiuso. Abbiamo passato un pomeriggio in piscina e per una bibita abbiamo dovuto recarci al Bar interno e farci portare qualcosa di fresco. Altra cosa, che può essere fastidioso, la presenza esagerati di piccioni in piscina. Bisognerebbe attivare qualche accorgimento per limitare la presenza in piscina.
Roberto&Patrizia

Consiglio sulle camere: L'Hotel è diviso in struttura storica e moderna, se possibile fatevi dare le stanze nella strutt
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura e compilato la recensione su Trip Advisor, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative
Sono lieto di constatare che siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze, ottenendo un giudizio in gran parte favorevole sulla struttura che ci gratifica e fornisce uno stimolo al costante miglioramento del nostro lavoro.
Le sono altresì grato per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate, ciò costituisce un’opportunità per migliorare i nostri standard con l’obiettivo di soddisfare le Sue aspettative in futuro.
La prego, dunque, di accettare le mie più sentite scuse per quanto non in linea con i nostri standard di qualità.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo molto raffinato ed elegante !! Curato nei minimi dettagli ! Sono stata qui sia sola con mio marito che assieme a mio figlio che all'epoca aveva 24 mesi! Tutto bellissimo il cibo divino e il servizio eccellente !! Da consigliare assolutamente

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Valerio P, Direttore alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016

Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver pubblicato questa bella recensione e per essere tornati a UNA Palazzo Mannaioni!
Apprendo con gioia che anche stavolta siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze ottenendo un giudizio molto favorevole sulla struttura e servizi, questo ci gratifica e fornisce uno stimolo al costante miglioramento del nostro lavoro.
Augurandomi di averLa presto per la terza volta come nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso e per fortuna. Albergo molto bello all'interno di un palazzo storico restrutturato.camera ampia e ben arredata ma soprattutto accoglienza delle ragazze della reception fantastica!non avendo mai visitato i dintorni ci hanno indicato i migliori posti !fantastiche!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite
desidero ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura e compilato la recensione su Trip Advisor.
Sono lieto di constatare che ha trascorso un soggiorno meraviglioso e che siamo riusciti a soddisfare in pieno le sue esigenze. La testimonianza del Suo soggiorno da un senso all’impegno quotidiano che tutto il mio staff di UNA Palazzo Mannaioni infonde nella propria attività.
Augurandomi di averla presto nuovamente come nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

Hotel Manager

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montaione
A 4,5 km
A 3,8 km
Villa Bianca Hotel
Villa Bianca Hotel
N. 2 di 4 a Gambassi Terme

Conosci UNA Palazzo Mannaioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Palazzo Mannaioni

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 2, 50050, Montaione, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Montaione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.3 di 11 hotel in Montaione
Fascia prezzo: 79 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Palazzo Mannaioni 4*
UNA Palazzo Mannaioni, prestigiosa dimora storica del ‘500 costruita sulle mura di cinta che racchiudono Montaione, già noto come Castello di Montaione, piccolo borgo medievale sulla sommità di una collina, è il punto di partenza ideale per godere delle bellezze naturali e culturali che la Toscana offre. San Gimignano e Volterra, così come San Miniato e Castelfalfi si trovano a poche colline di distanza. Facilmente raggiungibili sono anche Firenze, Siena, Pisa e la costa Toscana. In meno di un’ora si raggiunge Forte dei Marmi in Versilia, oppure la costa degli Etruschi. A pochi minuti d’auto il golf a 27 buche di Castelfalfi, dove gli ospiti di UNA Palazzo Mannaioni godono di tariffe preferenziali, è una tappa irrinunciabile per gli amanti del golf Maneggi, affitto di mountain bike e percorsi trekking invitano all’esplorazione delle colline e della campagna che circondano UNA Palazzo Mannaioni. Valgono una visita le cappelle e piccole chiese, dette “la Gerusalemme di Toscana” che si trovano sul Sacro Monte di San Vivaldo, mentre a Vinci è d’obbligo una tappa al Museo Leonardiano. Da non perdere anche il Museo della Ceramica di Montelupo Fiorentino. Un giardino all’Italiana con piscina e Jacuzzi attendono gli ospiti per un momento di relax dopo la scoperta delle bellezze della Toscana. La cucina è uno dei punti di forza del resort. Il ristorante de’ Mannaioni, antico frantoio della dimora con il soffitto a vela in mattoni, offre una cucina di alto livello attenta alla tradizione ed ai prodotti del territorio. A seconda delle stagioni le ricette propongono profumi di tartufo, olio nuovo, porcini o selvaggina. UNA Palazzo Mannaioni offre ai propri clienti 47 tra camere e suite. Atmosfere d’altri tempi in stile classico toscano nel palazzo, ed arredamento d’ispirazione country in legno chiaro, che ha come filo conduttore il richiamo al bosco e alla natura, nelle camere di nuova realizzazione. Il resort inoltre, grazie alle sue 3 sale meeting modernamente attrezzate, rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera organizzare meeting o eventi nella tranquilla realtà di un borgo medievale toscano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Palazzo Mannaioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Palazzo Mannaioni Hotel Montaione
Montaione Una Palazzo Mannaioni