La Vecchia Sassa(Montaione)
154 USD
  • Piscina
La Valle(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
151 USD
Expedia.com
292 USD
273 USD
  • Parch. gratis
Villa Sestilia Guest House(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Borgo San Benedetto(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
125 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Borgo Collelungo(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Casa Della Madonna(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
Pillo Cancello(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Pistolese(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Priceline
Recensito 21 marzo 2012

Ho trascorso un weekend con amici in questo hotel, mi sono trovato molto bene, le stanze molto curate e pulite, la struttura è stata rinnovata con gusto e architetturalmente in modo molto interessante. Ho scelto la stanza standard ed era ottima, penso che le superiori siano fantastiche.
La posizione dell'albergo è splendida per escursioni a San Gimignano, Volterra e Siena.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2012

Palazzo Mannaioni è stata una vera e piacevole sopresa. Mia moglie aveva ricevuto in regalo una "Smartbox" e io ho scelto la location. Eravamo un pò perplessi perché la prenotazione tramite il sito Smartbox non era stato molto user friendly. Invece, siamo stati ricevuti dall'affabile e cortesissimo signor Massimo che ci ha dato una bella stanza con vista sulla valle intorno a Montaione. La stanza era perfetta, peccato la ventola di aerazione del bagno che non si spegneva....e la "centralina" dei pulsanti accanto al letto per accendere/spegnere le utenze....chissa chi l'ha inventato. Tutto pulito e dormita molto piacevole. Personale tutto gentilissimo e cortese. A rivederci presto..

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo albergo sulla base delle fotografie, in realtà veritiere.
La cittadina di Montaione è equidistante tra Siena e Firenze ed al centro di una zona meravigliosa da un punto di vista turistico.
L'albergo è diretto da una signora gentile e capace che ci ha usato la cortesia di darci un upgrade di stanza.
Da segnalare il ristorante veramente ottimo
Il soggiorno è stato piacevole e ci torneremo sicuramente
Unici nei: garage e collegamento internet a pagamento (a noi poi lo hanno abbonato ma intanto andavano pagati nonostante avessimo prenotato una stanza di categoria superiore), gli asciugacapelli in stanza poco efficenti e con la plastica danneggiata e l'odore di fogna che si percepiva all'ingresso della sala ristorante (dove si cena e si consuma la prima colazione)

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo a Palazzo Mannaioni per il week end prima di natale e, come tutti gli altri soggiorni negli altri una hotel che abbiamo visitato, siamo rimasti davvero molto soddisfatti.
Tutto è curato nei minimi particolari, bellissime le camere e le varie sale del palazzo che sono calde ed accoglienti. Ottimo il servizio e il personale che ci ha regalato un "upgrade" di stanza rispetto a quella da noi prenotata. Siamo stati davvero benissimo...la particolare posizione di questo albergo, nel centro della toscana, ci ha permesso di visitare dei luoghi veramente suggestivi ed al di fuori delle classiche mete turistiche di massa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

Io e mia moglie siamo appena rientrati da un week-end da sogno trascorso a Palazzo Mannaioni; finché il ricordo è ancora fresco, vogliamo approfittarne per far sapere a tutti quanto siamo stati bene.
Innanzitutto l'accoglienza è stata meravigliosa: Massimo, simpaticissimo e di una cortesia fuori dal comune (ci ha anche offerto il garage dell'hotel per lasciare l'auto di notte), ci ha piacevolemente intrattenuto indicandoci anche posti da vedere e ristoranti in cui cenare.
La camera era deliziosa: ingressino con armadio, tavolino e specchio perfetto per il trucco di mia moglie, stanza da letto molto ampia e letto comodissimo; abbiamo dormito come dei principi in una calma irreale.
Non abbiamo approfittato del ristorante dell'hotel ma riteniamo che sia all'altezza di tutto il resto.
Il borgo di Montaione è minuscolo e davvero grazioso, idelae per chi vuole staccare la spina dal caos cittadino.
Andando via non siamo riusciti a salutare Massimo, lo facciamo qui pubblicamente, ringraziandolo per la cortesia e la disponibilità.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia