348 USD
327 USD
  • Parch. gratis
Boccioleto Resort & Spa(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
238 USD
233 USD
Vedi l'offerta
Borgo Collelungo(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Pistolese(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
Vedi l'offerta
Borgo degli Orti(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
La Collinella(Montaione)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 28 novembre 2011

Io e mia moglie siamo appena rientrati da un week-end da sogno trascorso a Palazzo Mannaioni; finché il ricordo è ancora fresco, vogliamo approfittarne per far sapere a tutti quanto siamo stati bene.
Innanzitutto l'accoglienza è stata meravigliosa: Massimo, simpaticissimo e di una cortesia fuori dal comune (ci ha anche offerto il garage dell'hotel per lasciare l'auto di notte), ci ha piacevolemente intrattenuto indicandoci anche posti da vedere e ristoranti in cui cenare.
La camera era deliziosa: ingressino con armadio, tavolino e specchio perfetto per il trucco di mia moglie, stanza da letto molto ampia e letto comodissimo; abbiamo dormito come dei principi in una calma irreale.
Non abbiamo approfittato del ristorante dell'hotel ma riteniamo che sia all'altezza di tutto il resto.
Il borgo di Montaione è minuscolo e davvero grazioso, idelae per chi vuole staccare la spina dal caos cittadino.
Andando via non siamo riusciti a salutare Massimo, lo facciamo qui pubblicamente, ringraziandolo per la cortesia e la disponibilità.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel nella seconda settimana di agosto 2011 in una suite.
Hotel super consigliato, ottimo servizio e base di partenza per visitare le bellezze toscane.
I nostri figli Samuele e Chiara si sono divertiti moltissimo e hanno fatto amicizia con il mitico maitre Angelo Rosolino che ha risposto a tutte le loro insistenti domande.
Hotel molto raffinato ed in posizione tranquilla.Andateci....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte dei Santi, la nostra camera era una suite molto funzionale, la gentilezza del personale è stata impeccabile, ottimo anche il ristorante.
Anche se preferisco cambiare sempre hotel penso che se tornerò da queste parti soggiornerò ancora a Palazzo Mannaioni

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella settimana di Ferragosto presso questo hotel, in compagnia di una coppia di amici. L'Hotel è situato in un Palazzo storico di questo piccolo borgo, ma di recente è stata aggiunta una nuova ala collegata a quella storica mediante un passaggio sotterraneo.
Noi abbiamo soggiornato nella parte nuova; le stanze sono arredate con gusto e sono abbastanza pulite; il personale del'albergo è gentile e disponibile. La prima colazione abbondante e servita in un ampio intervallo orario. L'hotel è dotato di una piccola piscina con un angolo idromassaggio, che ha come unico handicap il fatto che, essendo piccola, spesso si riempie di ospiti ed è difficile trovare un lettino vuoto.
Il soggiorno è stato veramente confortevole; unica pecca, purtroppo non dipendente dall'hotel, è la presenza di un quasi costante cattivo odore proveniente dalla fogna cittadina che, ci ha spiegato la Direttrice dell'hotel, è attribuibile alla vetustà della stessa, in quanto risalente al 1800 e mai adeguata. Il cattivo odore è una presenza costante soprattutto in piscina, in quanto questa si affaccia su una strada cittadina, e, soprattutto in presenza di particolari condizioni atmosferiche, diventa fastidiosa.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2011

Siamo tornati da poche ore e già siamo qui a scrivere per elogiare un luogo che abbiamo conosciuto tramite lo Smart Box:camera molto ampia e pulita (abbiamo soggiornato nella parte nuova dell'hotel), ordinata e tranquilla la zona esterna con piscina, cucina ottima ed un'abbondante colazione e soprattutto la gentilezza e cortesia di tutto lo staff (in particolare di Massimo,non ce ne vogliano gli altri)...in poche parole...ve lo consigliamo!

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia