Villa Sestilia Guest House(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
  • Parch. gratis
Castellare di Tonda Resort & Spa(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
119 USD
Expedia.com
  • Piscina
Borgo Collelungo(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
292 USD
241 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Pillo Cancello(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Pistolese(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
Priceline
Belmonte Vacanze(Montaione)
La Vecchia Sassa(Montaione)
  • Piscina
Recensito 26 febbraio 2011

Palazzo Mannaioni di Montaione è un posto eccezionale dove ci si può rilassare e nello stesso tempo divertire!
Il personale altamente qualificato è gentilissimo e molto cordiale!
le camere sono pulite e curatissime anche dal punto di vista architettonico!
L'hotel dispone di un ristorante di alta qualità dove si possono gustare cibi della tradizione toscana e italiana!
questo splendido palazzo inoltre è situato in una posizione fantastica x tutti quei percorsi turistici come Firenze, Pisa le terre del Chianti, ecc.; quindi proprio un bel posto!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2011

Ho trascorso con mia moglie un piacevole weekend in questo ottimo hotel a metà novembre 2010. La cittadina di Montaione, caratteristico ed affascinante borgo, era a dir poco deserta in questo periodo, tuttavia abbiamo apprezzato la quiete ed il relax della campagna toscana. Il posto non è particolarmente agevole da raggiungere ma merita davvero: un'antica residenza nobiliare ristrutturata con gusto ed attenzione per il particolare. Abbiamo soggiornato nella nuovissima dependence distaccata di pochi metri dal corpo centrale dell'hotel, arredata con stile semplice ma curato in ogni dettaglio. La camera era grande e confortevole ed il bagno veramente spettacolare, con finiture di gran classe. Il personale sia addetto alla reception che alle colazioni è stato estremamente gentile e dotato di affabilità che definirei familiare. Ottimo ed abbondante breakfast. Unico neo il cattivo odore, credo promanante dalla piscina, che soprattutto alla sera si faceva sentire. Consiglio vivamente questa splendida struttura a chi cerca un romantico e rilassante fine settimana per visitare le splendide vicine località della Toscana. Abbiamo anche avuto un'ottima esperienza cenando per due sere in un caldo e confortevole ristorante pizzeria nel centro del paese (credo l'unico) con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2010

abbiamo soggiornato con amici e famiglia una sola notte. albergo molto suggestivo, in tipico stile toscano, travi e volte a vista, con piscina, bella vista sulle colline della val d'elsa, a circa mezz'ora di macchina dalle principali attrazioni della zona. ottima colazione, molto varia, dolce e salata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2010

ottimo hotel per visitare la toscana, molto lussuoso con servizi adeguati alla categoria, ottima colazione e ristorante eccellente. se vogliamo trovare un difetto, la camera era un pò piccola e il letto troppo corto (e non sono un gigante). Per il resto, lo consiglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2009

Non c'è che dire.. sturttura molto bella in ottima posizione per muoversi e visitare i bellissimi paesaggi toscani!! Ottimo ristorante con personale molto gentile e disponibile come del resto la maggior parte del personale alberghiero a parte qualche eccezione alla reception, dove il personale maschile diurno dovrebbe essere più gentile, professionale e soprattutto curato.

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
palazzomannaioni, front office manager alle UNA Palazzo Mannaioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2009

Gentile signore,

Grazie per le belle parole e per la sua preziosa recensione.
Queste ci aiutano a migliorare il nostro servizio ed ad essere sempre piu' attenti alle esigenze dei nostri ospiti.
La invitiamo a contattarci per fruire di una tariffa speciale per la prossima occasione, assicurandole un servizio impeccabile e per assisterla in ogni sua richiesta.

i nostri migliori auguri