“Consigliato a chi ama mangiare pesce!”
Recensione di Osteria del Pesce Rosso

Osteria del Pesce Rosso
Al n.7 in classifica su 34 Ristoranti a Montaione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza pietanze buonissime il risotto alla pescatora è straordinario pesce super freschissimo tutto ottimo dal'antipasto al dolce per non parlare del vino!!! Consigliatissimo!

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e accogliente con una buona atmosfera. Camerieri gentili e sempre disponibili pronti a dare informazioni sui piatti e sul menù.
Porzioni abbondanti e piatti ben curati con decorazioni da veri esperti.
Pesce buono e fresco con ingredienti di qualità.
Osteria che consiglio assolutamente sia per le caratteristiche del prodotto sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti con un bel sorriso naturalmente avevamo prenotato, cena a base di pesce con risotto di mare buonissimo grigliata di pesce con verdure ottimo e dolce millefoglie all' yogurt con frutti di bosco... bella serata grazie a tutto lo staff consigliatissimo

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stato a cena con i colleghi di lavoro 2volte e avevo sempre mangiato bene.ieri sera cena con mia moglie: antipasto di crudite ottimo buonissimo l’abbinamento scampo e foie gras, per secondo catalana molto buona ottima la cottura dei crostacei prezzo giusto in base all’ ottima qualità del cibo sicuramente ci tornerò

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente molto molto buono davvero dagli antipasti ai primi ai secondi al
Vino , frequentiamo spesso ristoranti ma devo dire che si mangia pesce di ottima qualità e quantità davvero bravi , L eccellenza premia sempre lo vorrei ricordare a tutte le attività di qualsiasi settore , è vero investire nell eccellenza costa ma è L unica vera strada percorribile per fare davvero la differenza!!!!
Complimenti davvero a tutti lo Staff
Lo consiglio vivamente!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Rosso hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Conosci Osteria del Pesce Rosso? Condividi la tua esperienza!