“Una bella serata all' osteria del pesce rosso”
Recensione di Osteria del Pesce Rosso

Osteria del Pesce Rosso
Al n.7 in classifica su 34 Ristoranti a Montaione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti con un bel sorriso naturalmente avevamo prenotato, cena a base di pesce con risotto di mare buonissimo grigliata di pesce con verdure ottimo e dolce millefoglie all' yogurt con frutti di bosco... bella serata grazie a tutto lo staff consigliatissimo

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stato a cena con i colleghi di lavoro 2volte e avevo sempre mangiato bene.ieri sera cena con mia moglie: antipasto di crudite ottimo buonissimo l’abbinamento scampo e foie gras, per secondo catalana molto buona ottima la cottura dei crostacei prezzo giusto in base all’ ottima qualità del cibo sicuramente ci tornerò

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente molto molto buono davvero dagli antipasti ai primi ai secondi al
Vino , frequentiamo spesso ristoranti ma devo dire che si mangia pesce di ottima qualità e quantità davvero bravi , L eccellenza premia sempre lo vorrei ricordare a tutte le attività di qualsiasi settore , è vero investire nell eccellenza costa ma è L unica vera strada percorribile per fare davvero la differenza!!!!
Complimenti davvero a tutti lo Staff
Lo consiglio vivamente!!!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizionato nel cuore di Montaione,troverete questa graziosa Osteria dove avrete la possibilità di gustare dei buonissimi piatti di pesce.
Il personale è molto accogliente e con maestria bravi ad illustrare i piatti serviti.
OTTIMA cantina di vini BIANCHI.
Prezzo nella norma.
Da migliorare soltanto le tempistiche tra antipasti e primi piatti,dove c'è il rischio( è capitato a noi) che a metà antipasti,arrivino i primi piatti....
Ci Ritorneremo sicuramente.

Recensito 2 gennaio 2018

Posto carino, cibo buonissimo a prezzi modici.
Lo staff è simpatico e disponibile, pronto a darti ottimi consigli su cosa mangiare.
Il pesce è fresco e vengono proposti sempre piatti nuovi e molto buoni.
Ci torneremo sicuramente molto presto!
Si trova accanto ad un pub quindi possiamo dire che la serata è servita!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Rosso hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Conosci Osteria del Pesce Rosso? Condividi la tua esperienza!