“Ottima conferma”

Al n.7 in classifica su 34 Ristoranti a Montaione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stato a cena con i colleghi di lavoro 2volte e avevo sempre mangiato bene.ieri sera cena con mia moglie: antipasto di crudite ottimo buonissimo l’abbinamento scampo e foie gras, per secondo catalana molto buona ottima la cottura dei crostacei prezzo giusto in base all’ ottima qualità del cibo sicuramente ci tornerò

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente molto molto buono davvero dagli antipasti ai primi ai secondi al
Vino , frequentiamo spesso ristoranti ma devo dire che si mangia pesce di ottima qualità e quantità davvero bravi , L eccellenza premia sempre lo vorrei ricordare a tutte le attività di qualsiasi settore , è vero investire nell eccellenza costa ma è L unica vera strada percorribile per fare davvero la differenza!!!!
Complimenti davvero a tutti lo Staff
Lo consiglio vivamente!!!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizionato nel cuore di Montaione,troverete questa graziosa Osteria dove avrete la possibilità di gustare dei buonissimi piatti di pesce.
Il personale è molto accogliente e con maestria bravi ad illustrare i piatti serviti.
OTTIMA cantina di vini BIANCHI.
Prezzo nella norma.
Da migliorare soltanto le tempistiche tra antipasti e primi piatti,dove c'è il rischio( è capitato a noi) che a metà antipasti,arrivino i primi piatti....
Ci Ritorneremo sicuramente.

Recensito 2 gennaio 2018

Posto carino, cibo buonissimo a prezzi modici.
Lo staff è simpatico e disponibile, pronto a darti ottimi consigli su cosa mangiare.
Il pesce è fresco e vengono proposti sempre piatti nuovi e molto buoni.
Ci torneremo sicuramente molto presto!
Si trova accanto ad un pub quindi possiamo dire che la serata è servita!

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una vergogna!!!! Abbiamo fissato per le 21 e il titolare ci chiede scusa bisogna ritornare tra 10 minuti al ritorno il nostro tavolo era stato dato via. Il proprietario alquanto sudaticcio ride insieme al suo staff e non ci degna di nessuna risposta . Siamo venuti via indignati. Vi consigliamo di cambiare mestiere!!! Questo non e' l atteggiamento adatto per stare al pubblico. Ringraziamo la pizzeria i ciampa di non averci mandato a letto a stomaco vuoto. Di sicuro al pesciolino rosso non ci torneremo piu'!!!! Firmato falsetti marconcini

DirettoreStruttura, Proprietario alle Osteria del Pesce Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Innanzitutto vi porgo le scuse, mie e di tutto lo staff. Sabato abbiamo fatto un errore e non abbiamo saputo risolverlo. E voi avete tutte le ragioni per essere arrabbiati. Voglio solo dire che non c'è stata indifferenza ma più che altro imbarazzo verso la vostra situazione e che noi qua lavoriamo non per mandar via la gente ma per mandare avanti un luogo amato e apprezzato. Sabato con voi non ci siamo riusciti e per questo motivo vi invito ufficialmente a tornare al nostro "pesciolino", sarete nostri ospiti. Purtroppo non abbiamo altro modo di rimediare.

Gianni

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Rosso hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Conosci Osteria del Pesce Rosso? Condividi la tua esperienza!