“Cena di pesce”
Recensione di Ristorante La Chicca

Ristorante La Chicca
Al n.24 in classifica su 34 Ristoranti a Montaione
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per non perdere il vizio, a distanza di un anno (anche se è dietro casa) siamo tornati alla chicca. Maura è stato eccezionale: abbiamo preso un antipasto misto di mare, qualche assaggio di primi, la frittura e poi un paio di semifreddi, uno alle fragole, l’altro al “vinsanto e cantuccini”. Tutto veramente fantastico

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovare insieme ad una ottima cucina tradizionale .anche ottime specialita di mare non e facile .. al ristorante la chicca di iano rimarrete piacevolmente sorpresi .dall antipasto di mare alla frittura di calamari dalle bruschette al classico prosciutto e melone ottimo il peposo e che dire. .la fiorentina nella migliore tradizione presentati con eleganza ..ai dolci rigorosamente preparati dagli chef della chicca..

Recensito 24 maggio 2018

Una nuova gestione , alla chicca bistrot si percepisce la passione e la professionalita ,un atmosfera calda e accogliente, un ambiente semplice ,familiare , dove ci si sente a casa nostra ,i piatti che vengono proposti spaziano dalla cucina tradizionale toscana ,sia di carne che di pesce ,alla cucina regionale italiana ed internazionale,i vini tutti di ottima qualita ,consiglio di provare agli amanti del pesce... l antipasto della chicca ,un mixer di assaggi di mare, risotto cremolato agli scampi ,molto delicato,e la frittura di calamari e per finire un dessert ,semifreddo croccantino e noci

Recensito 24 maggio 2018

conoscendo la zona , con sorpresa ho trovato nel cuore della campagna di montaione un nuovo ristorante la chicca bistrot ,direi piu che nuovo un cambio di gestione ,che consiglio di provare , sicuramente offre delle novita gastronomiche ,senza dubbio fuori dai luoghi comuni ,proponendo oltre ai classici piatti della cucina toscana,un menu di pesce che stupisce oltre alla bellissima presentazione per la qualita e la bonta dei piatti

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il titolo nasce dal fatto che oggi è la terza volta che veniamo qui, quindi la prova che è ECCELLENTE c’è.
Menù di pesce di assoluto rilievo, ancora non ho provato il menù di carne, ma se riflette quanto finora sperimentato, è una certezza.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Chicca hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante La Chicca? Condividi la tua esperienza!