“Un angolo di paradiso”
Recensione di Casa Masi

Casa Masi
Prenota con
Casa Masi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Montaione
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Meravigliosa esperienza in una splendida location. Ottime materie prime trattate con maestria. Il personale gentilissimo e professionale completa il quadro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.173)

Recensito 3 settimane fa

la location è stupenda, rustica, affascinante, atmosferma piacevolissima... Il menù proponeva piatti veramente gustosi, dal pecorino alla piastra con tartufo bianco, alla bistecca fritta... vasta scelta di vini, personale gentile.
siamo stati benissimo è stata veramente una bella serata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante sotto Pasqua. Ho prenotato online un tavolo per due tramite Thefork per le 21. Siamo arrivati lì, ma il tavolo non c'era e si sono scusati, poiché si erano dimenticati di chiudere le prenotazioni. Però ci hanno detto che presto si sarebbe liberato un tavolo e ci hanno offerto un bicchiere di vino nell'attesa. Abbiamo aspettato 40/45 minuti! Abbiamo quindi mangiato alle 22.15. Nonostante l'organizzazione (che purtroppo non era colpa loro) e l'attesa, abbiamo mangiato benissimo! Una fiorentina da 1.2kg (4.8€/kg se non ricordo male), un'insalata mista, patate al forno e il vino della casa: spesa totale 78 euro. Per quanto e come abbiamo mangiato, rapporto qualità-prezzo ottimo! Lo consiglio, magari prenotando telefonicamente per evitare inconvenienti!

Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo ristorante in occasione di una comunione, devo dire che sia i primi che i secondi sono molto buoni, poi c'è la bistecca fritta, un capolavoro, bravi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire questo posto tra il posto e il cibo è tutto veramente buonissimo. Un luogo per cene romantiche o anche tra amici. Posto raffinato e il cibo sempre buono.

Gli utenti che hanno visto Casa Masi hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Conosci Casa Masi? Condividi la tua esperienza!