“Dov'è la stella n. 6?”

Nani77_5
Barolo, Italy
“Dov'è la stella n. 6?”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Per certe persone ci vorrebbe la stella Bonus, quella dell'ospitalità, della gentilezza, della disponibilità, dell'essere al servizio, anzi no... Vi troverete davanti delle persone che si sentono bene ad aprire le porte del loro mondo, creato su misura, pezzo a pezzo, e curato, in ogni cosa. Grazie Martina.
Descrivere la struttura, cosa c'è o non c'è, sarebbe solo una descrizione materiale. E comunque è tutto perfetto.

Data del soggiorno: maggio 2018
9 mag 2018
Oddio, mi stavo commuovendo. È per questo che mi piace ospitare, perché si fanno belli incontri, è un po' come viaggiare senza muoversi. Noi siamo qui, cercando di migliorare pezzo per pezzo: quando siete di passaggio tornate a trovarci!