“tutto impeccabile e familiare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Montaione, Toscana

Pietro L
Torino, Italia
“tutto impeccabile e familiare”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

posso solo consigliare questa struttura !
sia per il rapporto qualità prezzo, che per la location immersa nella natura toscana, che per disponibilità dei proprietari.
gli alloggi sono ampi e spaziosi, e dotati anche di clima.
peccato non essersi goduti la piscina, ma la temperatura ancora non lo consentiva.
alla prossima

27 apr 2017
Grazie Pietro, siamo davvero felici che vi sia piaciuto stare da noi! È stato un piacere ospitarvi e lo sarà se tornerete