“si.. stupendo!”

Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Montaione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018

Location stupenda! Immerso nella natura con un bellissimo lago, anche il ristorante con queste vetrate da cui godere il panorama mentre pranzi e' un vero piacere per i sensi. Noi abbiamo optato per il menu pesce a 29 euro, una serie di antipasti, trofie agli scampetti, grigliata e sorbetto al limone, escluso le bevande, buono! Dopo pranzo giro del lago all'ombra di piante e verde molto curati. Si l'interno è più indicato per cerimonie, i tavoli e le sedie tutto bianco ma a me non è dispiaciuto
Ve lo consiglio come una giornata di relax, anche dal cellulare perché li e' veramente quasi impossibile né telefonare né internet

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una giornata meravigliosa. Abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia mamma, un posto magico e molto bello. Un posto dove puoi rilassarti, mangiare bene e stare mezzo alla natura. Come vedete dalle foto appena ci siamo seduti a tavola ci hanno portato un flute di prosecco, al meglio per iniziare un pranzo con fiocchi! Dopo abbiamo iniziato con un antipasto le cui portate erano un vassoio di affettati e formaggio, squisiti, poi della polentina e pane tostato e le salsina di fegatini, cipolle, e funghi. Quelle alle cipolle sono una delizia !!! Poi abbiamo preso un primo di mare atrofia scampi e pomodorini gnam e le penne al lago , ottime! Di secondo abbiamo preso tagliata con i carciofi, anche questa una squisitezza. Poi infine il dolce tiramisù ai frutti di bosco, un dolce raffinato, una novità, una delicatezza, una bontà divina. E sempre un piacere passare un pranzo qui al lago . Consiglio a tutti, A chi vuole sposarsi, compleanno, cerimonie o semplicemente una giornata in famiglia ..

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiato bene ma l'ambiente interno è tutto tranne che tipico,va benissimo per cerimonie tipo matrimoni o battesimi ecc ecc ma nn aspettatevi nulla di intimo.Bella passeggiata sul lago illuminata di notte.

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location da favola!!! Ottima cena con vista!! Personale qualificato e Cortese. Ristorante adatto Sia ad un gruppo di amici o da vivere in coppia!!

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena per la consegna dei Tast De Vin ai nuovi sommelier.
Bel posto, bella visuale e cibo discreto.
Menù serata.

Aperitivo di benvenuto con stuzzichini

Spumante Brut “Lumis” – Il Colombaio di Santa Chiara

Antipasto

CROSTINI CALDI, BRUSCHETTINE E SALUMI TOSCANI

Spumante Brut “Lumis” – Il Colombaio di Santa Chiara

Primi piatti

RISOTTO AI FUNGHI PORCINI

Vernaccia di San Gimignano DOCG “Campo della Pieve”, 2015 - Il Colombaio di Santa Chiara

CRESPELLE AGLI ASPARAGI DI BOSCO

Vernaccia di San Gimignano DOCG Riserva “L’Albereta”, 2014 - Il Colombaio di Santa Chiara

Secondo piatto

GRIGLIATA MISTA CON PATATE GHIOTTE

Chianti Colli Senesi DOCG Riserva “Il Priore", 2013 - Il Colombaio di Santa Chiara

Dessert

Contorno

PATATE FRITTE

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Lago hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Il Lago? Condividi la tua esperienza!