Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io, mio marito, mia figlia e la nostra cagnolona Maya abbiamo soggiornato in questo meraviglioso agriturismo dal 19 al 31 agosto.
Panorama mozzafiato, pace e tranquillità!!! Inoltre ottima posizione per visitare molte splendide località (Siena, Pienza, Montepulciano, Perugia, Assisi, Spoleto,....)
Esattamente quello che cercavamo per le nostre vacanze!
L’appartamento era spazioso, pulitissimo e dotato di tutto il necessario.
A rendere però veramente speciale la nostra vacanza è stato il calore, la disponibilità e la simpatia di Sabina, Andrea, Katia, Ilaria e Giuseppe che ci hanno accolto come ci conoscessimo da sempre!
Amatissimi e coccolatissimi i nostri amici pelosi! ❤️
Grazie ragazzi! Siete super!
Ci vediamo presto!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato nell'agriturismo con la mia famiglia per un weekend. Casale molto bello immerso nella natura , ben curato ed accogliente. Grazie a Sabina, Katia, Ilaria, Andrea e Giuseppe per averci fatto sentire come in famiglia.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 12/8 al 19/8, nell'appartamento la pulizia davvero impeccabile, nemmeno un granello di polvere e stoviglie altrettanto lustre. La piscina invece non veniva pulita ogni giorno e nella parte più alta dopo qualche giorno c'era una patina verde, c'era anche un buco nel rivestimento dove le vespe avevano fatto un nido e quindi uscivano e entravano di continuo.. non molto bello specialmente per i bimbi, la vasca idromassaggio era chiusa e i bordi dove c'erano i lettini spesso non venivano spazzati e per questo pieni di foglie. Il panorama è un incanto. Al nostro arrivo ci è stato comunicato che il servizio ristorazione non sarebbe stato disponibile fino a dopo il 15. La colazione nei primi due giorni presentava cornetti, torte e biscotti confezionati e non di ottima qualità. Niente di fresco e fatto in casa come un agriturismo di solito offre. Quando è stato esposto il fatto che la colazione non ci era molto gradita ci è stata rimborsata per tutto il soggiorno continuando a servircela lo stesso nei giorni successivi in modo scortese e essenziale, quindi non saprei nemmeno esporre un giudizio equo a riguardo.Un giorno abbiamo chiesto di poter acquistare una bottiglia di vino, ci hanno risposto che non possono venderlo. Il personale spesso assente. In tutto il nostro soggiorno non ci è mai stata offerta frutta e verdura fresca come di solito avviene in un Agriturismo. Il barbecue a disposizione dei clienti il giorno 15 è stato chiuso. Ottima la posizione perché non distante da molti splendidi borghi da visitare, ci torneremo sicuramente ma altrettanto sicuramente non allogeremo qui.

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

La corte dei sogni...un nome più che appropriato per un casolare con piscina incastonato nelle colline senesi. Un paradiso per chi come noi cercava un'evasione dallo stress cittadino. Ambiente curato e pulito. Iniziare la giornata con una colazione tutta genuina con dolci fatti in casa, frutta , ma anche salato ma soprattutto con il sorriso di Sabrina (la proprietaria) davvero impagabile. ...assolutamente da provare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Siamo stati in vacanza in 2 adulti e 2 bambini, il posto è con panorama e piscina incantevole. La camera spaziosa e il bagno idem. Il tutto molto pulito e ordinato. In un ottima posizione per chi volesse raggiungere Siena, Castiglione del lago,Pienza e paesi vicini.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia