“Eccellente!!!”

Torrita di Siena, Toscana

GloeDavo
“Eccellente!!!”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Pulizia eccellente,appartamento pieno di ogni comfort e molto molto bello. La proprietaria è disponibilissima e davvero gentile. Vicinissimo al centro e comodissimo il parcheggio.
davvero un'ottima scoperta,ci torneremo sicuramente!
Continuate cosi'!

Data del soggiorno: gennaio 2018
massimoma
Racines, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho trascorso, insieme alla mia famiglia, sei giorni fantastici presso “la piccola loggia”. La struttura ricettiva è estremamente pulita, accogliente e molto curata nell’arredamento. Eccellente sistemazione per quattro persone (due adulti e due bambini). Si trova nel Comune di Torrita di Siena (SI) a pochi chilometri dal Capoluogo di provincia e dai Comuni di Montepulciano, Cortona, Sinalunga, ecc. Abbiamo avuto il piacere di conoscere la Signora Katia, proprietaria degli appartamenti, la quale si è subito rivelata una persona gentile e assolutamente disponibile. Da lei abbiamo ricevuto informazioni e consigli utili per trascorrere nel migliore dei modi questa vacanza. Si è resa disponibile nell’offrirci una visita da lei guidata presso un frantoio locale, dove abbiamo avuto modo di vedere il processo di spremitura delle olive e la produzione dell’olio, con successivo assaggio del prodotto. ...che altro dire??? ...5 stelle.

Data del soggiorno: novembre 2017
6 nov 2017
Grazie
946riccar
Provincia di La Spezia, Italia
“Meglio di così non saprei. . ..”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento appena ristrutturato, belle rifiniture lineari pulite, una sala con angolo cottura e divano letto, due camere deliziose una con letto matrimoniale e una con un letto da una piazza e mezzo, per chiudere un bagno con doccia veramente pulito anche nello stile. Piazzola privata per parcheggio e . . . .le colline toscane del senese tutte attorno.

Data del soggiorno: febbraio 2017
226federi
“Ottimo alloggio”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo alloggiamo in questo appartamento perfettamente e finemente ristrutturato nei minimi dettagli
Letti comodissimi riscaldamento perfetto biancheria abbondante
Posto auto. Eccellente rapporto qualità prezzo. L'alloggio è logisticamente posizionato per visitare i dintorni (ad es. le terme di rapolano). Proprietari gentilissimi e molto disponibili.
Ci torneremo

Data del soggiorno: febbraio 2017
Gianluca
Guidonia Montecelio, Italia
“In una parola perfetto”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La casa è posta in ottima posizione per visitare le belle cittadine della zona. è molto facile da raggiungere ed ha un parcheggio di proprietà.
Gli arredamenti sono nuovi e la cucina è dotata di tutto (dalla macchina del caffè al forno)
C'è a disposizione anche un giardino esterno dotato con BBQ .
per famiglie con bambini è semplicemente perfetto.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
odessadal
Anzio, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Un posto veramente bello, nuovo, PULITO. la proprietaria Katia, è una persona disponibilissima. torneremo sicuramente.Grazie Katia

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
bigmarco6
Ameglia, Italia
“Qualita Cortesia disponibilità ”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Credo che le tre parole del titolo sintetizzino alla perfezione l'esperienza ahimè breve avuta in questa casa vacanze.
Qualità di assoluta soddisfazione per un immobile appena ristrutturato con cucina e bagno nuovi, riscaldamento, macchina del caffè con cialde per la mattina offerte dalla gentilissima Katia e parcheggio privato.
Cortesia da parte di KATIA nel darci tutte le informazioni possibili e immaginabili per godere appieno di ciò che il circondario offriva.
Disponibilità nell'adoperarsi a soddisfare quelle piccole grandi necessità che possono nascere .
Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2016