“Meglio di così non saprei. . ..”

Recensione di La Piccola Loggia

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Torrita di Siena, Toscana

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Riccardo
Provincia di La Spezia, Italia
“Meglio di così non saprei. . ..”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Un appartamento appena ristrutturato, belle rifiniture lineari pulite, una sala con angolo cottura e divano letto, due camere deliziose una con letto matrimoniale e una con un letto da una piazza e mezzo, per chiudere un bagno con doccia veramente pulito anche nello stile. Piazzola privata per parcheggio e . . . .le colline toscane del senese tutte attorno.

Federica
“Ottimo alloggio”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo alloggiamo in questo appartamento perfettamente e finemente ristrutturato nei minimi dettagli
Letti comodissimi riscaldamento perfetto biancheria abbondante
Posto auto. Eccellente rapporto qualità prezzo. L'alloggio è logisticamente posizionato per visitare i dintorni (ad es. le terme di rapolano). Proprietari gentilissimi e molto disponibili.
Ci torneremo

Gianluca
Guidonia Montecelio, Italia
“In una parola perfetto”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La casa è posta in ottima posizione per visitare le belle cittadine della zona. è molto facile da raggiungere ed ha un parcheggio di proprietà.
Gli arredamenti sono nuovi e la cucina è dotata di tutto (dalla macchina del caffè al forno)
C'è a disposizione anche un giardino esterno dotato con BBQ .
per famiglie con bambini è semplicemente perfetto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
odessadal
Anzio, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Un posto veramente bello, nuovo, PULITO. la proprietaria Katia, è una persona disponibilissima. torneremo sicuramente.Grazie Katia

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
bigmarco6
Ameglia, Italia
“Qualita Cortesia disponibilità ”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Credo che le tre parole del titolo sintetizzino alla perfezione l'esperienza ahimè breve avuta in questa casa vacanze.
Qualità di assoluta soddisfazione per un immobile appena ristrutturato con cucina e bagno nuovi, riscaldamento, macchina del caffè con cialde per la mattina offerte dalla gentilissima Katia e parcheggio privato.
Cortesia da parte di KATIA nel darci tutte le informazioni possibili e immaginabili per godere appieno di ciò che il circondario offriva.
Disponibilità nell'adoperarsi a soddisfare quelle piccole grandi necessità che possono nascere .
Ci tornerò sicuramente

24 ott 2016
Grazie
AnnalisaB
“DELIZIOSO”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno breve ma davvero delizioso.
Appartamento molto spazioso, pulitissimo, nuovo ed arredato con gusto. Proprietari molto cordiali. 5 stelle per il rapporto qualità prezzo e per la cura dei dettagli che si respira in ogni angolo della casa.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Luana G
“Favoloso!”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

L'appartamento è veramente favoloso, pulitissimo, accogliente e funzionale. La posizione è ottima per visitare i paesi limitrofi e non solo. Il massimo punteggio va alla proprietaria, Katia, che è sempre stata disponibile e ci ha accolto nel miglior modo possibile. Consiglio vivamente a tutti.. ci torneremo!