“In una parola perfetto”

Gianluca
Guidonia Montecelio, Italia
“In una parola perfetto”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

La casa è posta in ottima posizione per visitare le belle cittadine della zona. è molto facile da raggiungere ed ha un parcheggio di proprietà.
Gli arredamenti sono nuovi e la cucina è dotata di tutto (dalla macchina del caffè al forno)
C'è a disposizione anche un giardino esterno dotato con BBQ .
per famiglie con bambini è semplicemente perfetto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
odessadal
Anzio, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Un posto veramente bello, nuovo, PULITO. la proprietaria Katia, è una persona disponibilissima. torneremo sicuramente.Grazie Katia

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
bigmarco6
Ameglia, Italia
“Qualita Cortesia disponibilità ”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Credo che le tre parole del titolo sintetizzino alla perfezione l'esperienza ahimè breve avuta in questa casa vacanze.
Qualità di assoluta soddisfazione per un immobile appena ristrutturato con cucina e bagno nuovi, riscaldamento, macchina del caffè con cialde per la mattina offerte dalla gentilissima Katia e parcheggio privato.
Cortesia da parte di KATIA nel darci tutte le informazioni possibili e immaginabili per godere appieno di ciò che il circondario offriva.
Disponibilità nell'adoperarsi a soddisfare quelle piccole grandi necessità che possono nascere .
Ci tornerò sicuramente

24 ott 2016
Grazie
AnnalisaB
“DELIZIOSO”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno breve ma davvero delizioso.
Appartamento molto spazioso, pulitissimo, nuovo ed arredato con gusto. Proprietari molto cordiali. 5 stelle per il rapporto qualità prezzo e per la cura dei dettagli che si respira in ogni angolo della casa.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Luana G
“Favoloso!”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

L'appartamento è veramente favoloso, pulitissimo, accogliente e funzionale. La posizione è ottima per visitare i paesi limitrofi e non solo. Il massimo punteggio va alla proprietaria, Katia, che è sempre stata disponibile e ci ha accolto nel miglior modo possibile. Consiglio vivamente a tutti.. ci torneremo!

iPulcinel
“Eccezionale!!!”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Appartamento grande ed accogliente, riscaldamento autonomo,  ampio salone con TV LCD ed angolo cottura davvero completo: c'è anche la macchina del caffè!  2 camere - con letti comodissimi!! - e bagno, tutto nuovissimo e pulitissimo: la biancheria è nuova! Posizione perfetta per visitare la Val d'Orcia (Cortona, Montepulciano, Pienza, Terme di Rapolano, Outlet Valdichiana etc.).
Katia è una padrona di casa perfetta: gentile e disponibile, ci ha accontentato su orari di check in e check out con il sorriso e senza alcun costo aggiuntivo nonostante fosse Capodanno. Non potete trovare di meglio! Davvero consigliatissimo!!!

Laura B
Firenze, Italia
“Pulita e accogliente”
Recensito il 30 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti della Piccola Loggia: è ristrutturato da poco, pulito e accogliente. I proprietari sono stati gentili e disponibili. Buon rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.