Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'appartamento al primo piano che ci è stato assegnato era veramente molto grande, noi eravamo due più il nostro cane ma avendo un'altra camera matrimoniale e un salotto con divano letto e lettino per bimbo sicuramente potevano starci comode 6 persone. Abbiamo apprezzato molto il fatto che l'appartamento avesse le finestre su lati opposti della casa ed è bastato poco che ci fosse un bel vento fresco. La cucina ha tutto quello che occorre. Segnalo che però vi è solo un bagno ( nel caso ci si volesse andare con più persone).Ottimo per chi ha bambini in modo che ci si può gestire al meglio i pasti. Noi siamo stati solo una notte ma Torrita di Siena mi sembra un buon punto di partenza per le mete turistiche come Pienza, Bettolle, Cortona, etc..

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2015

In giro con amici per un week end tra la Val d'Orcia e la Valdichiana. Abbiamo pernottato per una notte in questa struttura: appartamento al primo piano dotato di tutto, attrezzatura nella spaziosa cucina, due camere grandissime, un soggiorno con un comodissimo divano letto ed un bagno con necessaire e biancheria.
Gentilezza ed ospitalità da 4 stelle! Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al primo piano di un casaletto. Un appartamento da due camere matrimoniali enormi, un salotto con un divano letto, una cucina abitabile e fornitissima di ogni accessorio, c'è anche il camino (ci abbiamo cucinato di tutto) ! Il bagno è grande, con la doccia, noi non l'abbiamo usata ma c'era anche la lavatrice. PULITISSIMO! Ci si sente a casa propria! La persona che la gestisce è gentilissima e piena di premure. C'è il parcheggio per l'auto proprio sotto casa. Vicino a Montepulciano, Pienza, ed a pochi chilometri dall'autostrada Roma-Firenze. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia