“Cortesia e disponibilità”

chiaross8
Vicenza, Italia
“Cortesia e disponibilità”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato a Torrita di Siena in Agosto. Il Paesino è davvero particolare, sembra di essere immersi in un altra epoca storica. La struttura è facilmente raggiungibile anche perché la proprietaria fornisce indicazioni dettagliate nonché consigli per visitare i Paesi limitrofi.
L'appartamento era accogliente e pulito, dotato di tutto il necessario. Nonostante la colazione non sia indicata compresa nel prezzo viene fornito tutto il necessario per poterla fare (the, caffè, zucchero, biscotti, fette biscottate, marmellate) e questo è indubbiamente indice di cortesia da parte dei proprietari.
Consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: agosto 2018
390beatri
“Accogliente e funzionale”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata due notti nell’appartamento “rosa”. Mi sono trovata benissimo! La signora Noemi è stata gentilissima e disponibile ad ogni nostra richiesta!
Dotata di ogni comfort e ideale per visitare Siena, Montepulciano e tante altre cittAdine toscane! Alla prossima....

Data del soggiorno: aprile 2018
decovin
Agropoli, Italia
“OTTIMA BASE PER VISITARE SIENA,AREZZO PIENZA”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

«La casa è situata nel centro storico di Torrita Di Siena nei pressi del Municipio la posizione consente di spostarsi con facilità, Siena Arezzo Pienza facilmente raggiungibili, è completamente arredata ed è composta da :ingresso soggiorno con divano letto e televisore, cucina con un grande camino completa di tutti gli accessori, stanza da letto di generose dimensioni con tv, bagno completo di doccia il riscaldamento è con termosifoni a gas,acqua calda, risulta pulito e curato. Abbiamo trovato l’Occorrente per la prima colazione, biscotti, fette biscottate e marmellate ecc. ANCHE SE NON COMPRESI NEL PREZZO DELLA STANZA. Il parcheggio lungo le mura della città è gratuito ( venerdi' giorno di mercato è vietato il parcheggiare lungo la strada)La proprietaria si è dimostrata attenta sull'informazione già dal primo contatto mandandoci notizie utili sia sulla casa sia sui luoghi di interesse da visitare. CONSIGLIATO.»

Data del soggiorno: novembre 2017
Rossano D
“Eccellente”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo con restauro conservativo ben riuscito, arredato con cura nei minimi dettagli, pulito e con cucina attrezzata, all'interno di uno stabile di epoca medievale, dentro le mura di Torritta di Siena. Un'immersione in un'epoca antica che mi ha suscitato piacevoli sensazioni. Titolare veramente gentile e disponibile!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
715donato
“Bella sorpresa”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Immerso nel centro storico di Torrita di Siena, l'appartamento "il tulipano" risulta molto confortevole e decisamente ti rapisce per il suo gusto semplice ma fuori dal tempo. Unica nota negativa il wifi che non si collega mai e le stanze che risultano lievemente calde la notte. Per il resto la sig.ra Noemi cortesissima, fa trovare anche tutto il necessario per la colazione oltre che una lavatrice per il bucato. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Avocado74
Sestri Levante, Italia
“Cortesia e ottima accoglienza”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ciao ragazzi.
Noi siamo stati nell'appartamento al primo piano: molto carino con soggiorno confortevole, una bella cucina con caminetto, bagno un po' piccino (con doccia) molto pulito, stanza da letto matrimoniale abbastanza ampia e terrazza che da su scale interne.
Da notare che la porta di accesso al terrazzo non si chiude, quindi consiglio di chiudere a chiave la porta tra la cucina e il bagno.
La casa è ben riscaldata: ciò è fondamentale in questo periodo di freddo-umido.
La proprietaria ci ha accolto con calore e grande disponibilità. Ha lasciato anche qualche busta di te', del caffè liofilizzato e qualcosa per una colazione veloce ma piacevole.
La struttura è in pieno centro e comoda al parcheggio di Passeggio Garibaldi.
La notte si dorme benissimo nel silenzio di un borgo medioevale che noi abbiamo trovato avvolto nella nebbia e praticamente deserto.
Esperienza molto molto positiva.

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Nani77_5
Barolo, Italy
“Ottima sistemazione in centro storico”
Recensito il 16 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Due appartamenti in pieno centro storico di Torrita di Siena, praticamente sotto l'orologio del Palazzo del Comune! L'appartamento al piano 1° è dotato di una sola camera da letto ma dispone di cucina e di un piccolo soggiorno oltre che di un balcone, mentre l'appartamento al 2° piano, che non dispone di balconi nè terrazzi, ha invece due camere da letto oltre l'ingresso/cucina.
Ben ristrutturato, ammobiliato in modo semplice ma accogliente.
Ottima l'accoglienza del proprietario (che è anche guida naturalistica)!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Amici