Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

All' arrivo eravamo un po' imbarazzati essendo abituati alle vacanze in albergo dove siamo sempre stati soli ma siamo veramente rimasti molto molto contenti e dispiaciuti di essere rimasto così poco,Elena e Mario rimarrete nel nostro cuore...Elena e Carlo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena R, Direttore alle Agriturismo Santa Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Avervi come ospiti è stato un piacere e siamo felici che abbiate fatto una nuova esperienza soprattutto positiva. speriamo di rivedervi

Recensito 13 gennaio 2018

posizione isolata ma a pochi chilometri dal centro abitato, immersa nel verde e nel silenzio della natura, camera pulita, spaziosa e calda. posizione ottima per visitare la parte di toscana bassa.Mario ed Elena proprietari sono persone semplici e con tanta voglia di fare entrare nel clima del vero agriturismo, sono disponibili per itinerari e informazioni della zona. Colazione e cena abbondante fatta da loro con i prodotti della loro terra e fatti con le loro mani.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

Se volete trascorrere giorni tranquilli, al centro dell'attenzione, coccolati, serviti, viziati da persone stupende (Elena e Mario), dovete solo soggiornare in questa vallata. Troverete: tipica cucina toscana casalinga eccellente, camere semplici e pulite, il tutto a prezzi modici. Siamo due coppie di amici che si sono innamorati di questo posto (ci siamo stati già due volte) e che contano di ritornarci appena possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Elena R, Proprietario alle Agriturismo Santa Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

grazie a voi,siete diventati per noi non ospiti ma amici.contiamo di rivedervi in primavera

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un solo giorno ma torneremo. Il podere si trova immerso nel verde delle colline della val'd'Orcia, i simpatici Mario e Elena vi accoglieranno come amici di vecchia data. Una cena in terrazza al tramonto a base di prodotti tipici e annaffiata da un buon vino, condita dalle chiacchere amichevoli dei proprietari e dal fantastico "nocino" fatto in casa. Le camere grandi e spaziose con dei bagni privati ugualmente grandi, il giardino circondato dai cipressi e una famigliola di mici a farci compagnia. Alla sera, spente le luci, lo spettacolo del cielo stellato di una bellezza unica. Il plus della vacanza. Al mattino colazione abbondante con prodotti genuini. Consiglio senza riserve.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo trascorso all'Agriturismo Santa Maria solo 2 giorni, ma ci siamo trovati veramente bene! La Sig.a Elena ed il Sig. Mario sono ospiti davvero gentili e premurosi ed hanno fatto sentire noi ed il nostro cane come in famiglia: un'accoglienza unica!
La proprietà ha un bel giardino dove rilassarsi e si trova nel bel mezzo delle colline senesi, non lontano da Pienza, tra vigneti, oliveti e campi coltivati: la pace!
Le 2 camere per gli ospiti sono dotate di un piccolo frigorifero, bollitore e set per the/caffè ed hanno un ampio bagno. La colazione è ricca e tipicamente italiana: caffè (rigorosamente di moca), latte, pane, marmellate e dolci fatti in casa, yogurt, cereali, frutta. Ma la cosa più bella è stata cenare con i nostri ospiti: un trionfo di simpatia e bontà! La seconda sera si è unito anche il figlio Stefano ed è stato davvero piacevole.
Senz'altro per il cibo (menzione d'onore per i pici all'aglione - indimenticabili! - i pomodori gratinati e la torta di mele), ma soprattutto per la compagnia. Il tempo è volato parlando di 1000 cose, finché non è arrivato il momento di andare a nanna. Era da tanto tempo che mio marito ed io non trascorrevamo dei momenti così piacevoli.
Peccato andare via, ma una fortuna averlo trovato!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia