“Piacevole sosta golosa”
Recensione di Belvedere

Belvedere
Al n.10 in classifica su 31 Ristoranti a Torrita di Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: ristorante con cucina tipica toscana. selezioniamo accuratamente gli ingredienti dei nostri piatti privilegiando prodotti freschi e di provenienza locale. i sapori, tipici e genuini, sono legati alla nostra terra e alla nostra storia
Recensito 5 gennaio 2019

Un posticino tranquillo, di passaggio per una visita a Torrita di Siena.
Mio marito ed io, insieme alla nostra bambina, siamo entrati per mangiare qualcosa velocemente essendo in partenza, e invece, la signora Niva ci ha “accolto” con un sorriso familiare e gentile e ci ha consigliato un pranzo delizioso.
Ottimi il tagliere di antipasti, le tagliatelle ai funghi porcini e al tartufo e i dolci della casa.
Siamo usciti dal ristorante soddisfatti dopo esserci allegramente concessi una sosta di due ore. Conserveremo un bel ricordo.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 11 novembre 2018

siamo stati accolti con gentilezza e al momento dell'ordine la cameriera ci ha descritto le varie proposte scendendo anche in particolari su come vengono scelti gli ingredienti ( c'è una connessione diretta con un'azienda agricola locale).
Piatti abbondanti e saporiti, menù tipico toscano.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 giugno 2018

Le salse per i primi di pasta dovrebbero essere più densi e cremosi. Ottimi i panzerotti al sugo, deliziosi. Il personale altamente professionale salva questo discreto locale.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 maggio 2018

Abbiamo pranzato in questo ristorante ma sinceramente non lo consiglio e non ci tornerei. Pappardelle al sugo di anatra che sembravano riscaldate, servizio inesistente, carta dei vini inesistente. Sicuramente c'è di meglio ... non so proprio come faccia ad avere un punteggio così alto ...

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cena fra amici. Locale semplice e personale accogliente. Ottimi ed abbondanti gli antipasti. Si può scegliere sia alla carta che tra i piatti del giorno. Assaggiata vellutata di zucca, pici al ragù di cinghiale e la pizza. Piatti tutti molto buoni. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Unica piccola pecca una sola cameriera in sala, comunque precisa e molto attenta, che rallenta un po’ il servizio. Comunque io lo consiglio vivamente!!!!!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Belvedere hanno visto anche

Montefollonico, Torrita di Siena

Montefollonico, Torrita di Siena
Torrita di Siena, Provincia di Siena

Conosci Belvedere? Condividi la tua esperienza!