Recensito 11 gennaio 2016

Trovare questo posto non è stato così immediato nelle ricerche su internet.. Questo fa si che riesca ancora a 'proteggersi' dalla massa..
Il casale è perfettamente tutto ciò che ci si aspetta da due giorni di relax nella Toscana più autentica.. Il casale è stato ristrutturato in maniera impeccabile, mantenendo un gusto 'ruvido' da casale di campagna ma allo stesso tempo delle accortezze e particolari che denotano attenzione e gusto (in questo si sente anche il tocco nordeuropeo della moglie di Fabio il proprietario! :) )
Immerso nei vigneti, in cima ad una collinetta, un giardino/orto curatissimo, delle splendide oche che passeggiano in giardino, l'asino, i cani.. Ogni mattina il proprietario ci sfornava qualcosa per la colazione fatto apposta per noi (eravamo gli unici ospiti).
Le camere sono molto belle, il paesaggio non lo sò, visto che era sempre avvolto da una nebbiolina invernale.. Ma dopotutto fa parte del fascino di questi paesaggi!
A presto!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 31 agosto 2015

Luogo incantevole, un casale perfettamente ristrutturato adagiato sulle colline senesi.
Camere enormi e curate nei minimi particolari, noi abbiamo pernottato nella Suite Blu Notte , una meraviglia! I proprietari Fabio e Suzanne si sono dimostrati molto gentili ed accoglienti, nonchè una preziosa fonte su itinerari, luoghi da visitare e ristoranti.
La posizione è strategica, non lontano dall'autostrada ed attorniata da splendidi posti da visitare. Unici nei la mancanza di un frigobar in camera (anche solo per riporvi le bottiglie per la notte) e la colazione non troppo ricca in fatto di varietà, per il resto consigliato al 100%

Consiglio sulle camere: Suite Blu Notte
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2014

Posto incantevole, casale ristrutturato con grande cura, si intuisce immediatamente che chi lo gestisce ama il lavoro che fa! complimenti a Suzanne, Fabio e i loro bimbi, e ovviamente tutti gli animali.
Matteo e Sewgio

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2013

Ricordi meravigliosi nonostante il soggiorno sia stato breve.
I dettagli, la cura della casa e la cortesia sono rimasti impressi nella memoria. E' senz'altro un luogo dove si dovrebbe tornare ogni anno per una pausa di relax a contatto con la natura mozzafiato.
L'ho consigliato a moltissimi amici amanti di posti autentici, semplici, chic ma senza pretese.
Sono certa ci rivedremo presto, grazie ancora!

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2012

Una bella casa in pietra immersa in un meraviglioso paesaggio di campagna. Dimenticate i letti in ferro battuto e i cassettoni della nonna...finalmente qualcosa arredato con cura che strizza l'occhio a un gusto nordeuropeo. Finalmente un'atmosfera! In più un morbido accappatoio lavorato a nido d'ape, un bagnoschiuma pregiato e un'efficientissimo sistema di riscaldamento.
Aggiungete la gentilezza di Fabio e i suoi preziosi consigli per le passeggiate in macchina.
Una "Toscana" diversa...come si sogna...senza delusioni, ma con imprevisto buon gusto.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia