“Connubio perfetto fra panorama e cibo”

Guastini Piccola Trattoria
Prenota un tavolo
Domani
20:00
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Torrita di Siena
Recensito 3 giugno 2019

Consigliato da amici macellai di Farniole siamo giunti a Torrita e non avremmo mai immaginato che pranzare sulla terrazza di questo ristorante ci avesse potuto così tanto appagare non solo dalla vista di un panorama stupendo ma anche dall'ottimo cibo.
Siamo stati accolti con la massima cortesia da una giovane cameriera che ci ha seguiti con professionalità e simpatia.
Abbiamo scelto le acciughe del Cantabrico con capperi, burro, cantucci salati e prosciutto crudo di Grigio con focaccia tiepida, entrambi veramente squisiti.
A seguire spaghetti al basilico (di produzione propria) conditi con persico reale e pomodorini, una leccornia, un piatto difficilmente eguagliabile.
Il tutto accompagnato da un buon vermentino locale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice con piatti raffinati sia nella qualita' che nella preparazione anche nwi piatti del giorno. Vino anche sfuso ottimo con un servizio perfetto.

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Intima trattoria, ma anche per famiglie. Ottima cortesia del personale. Cibo buono e originale. Ingredienti buonissimi. Il pane preparato da loro è ottimo. La panna cotta con fragole buona e genuina

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante nel centro storico di Torrita, menù corto ma della tradizione locale, lista vini da paura! Gestore bravissimo e cordiale, rapporto qualità prezzo ottima e pertanto consigliatissimo! Se siete in zona da provare assolutamente! Bravi.

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Approfitto di questa recensione per confermare sicuramente il buon cibo...ma soprattutto la gentilezza che il titolare ha avuto nei nostri confronti che, usciti dal ristorante abbiamo avuto problemi con la nostra auto parcheggiata al vicino parcheggio e che si è prodigato ad aiutarci fornendoci tutte le indicazioni per poter risolvere il problema nell'immediato(pronti a rientrare dalla vacanza) andando sicuramente oltre l'orario di apertura...
Grazie ancora!

Gli utenti che hanno visto Guastini Piccola Trattoria hanno visto anche

Torrita di Siena, Provincia di Siena

Montefollonico, Torrita di Siena

Conosci Guastini Piccola Trattoria? Condividi la tua esperienza!