“Molto bello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Roberto M
Brescia
“Molto bello”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento situato al piano terra è veramente confortevole, ottima dotazione di elettrodomestici e casalinghi.
Abbiamo soggiornato per due notti in quattro persone, ma ci si può stare tranquillamente in sei. Abbinati all'appartamento ci sono due posti auto, uno esterno ed uno coperto nel garage inoltre c'è un piccola cantina nel piano interrato che durante le settimane bianche può diventare un comodo ripostiglio per l'attrezzatura sciistica. C'è un giardino privato ben tenuto che contorna l'appartamento e nella stagione estiva può essere ben sfruttato per relax o pranzi/cene all'aperto. Due piccole note negative: la prima che l'appartamento non è dotato di nessun ripostiglio e nella gestione di periodi medio lunghi questo risulta una scomodità, la seconda abbastanza banale è che la staffa del televisore è stata fissata storta alla parete rendendo così la posizione dello schermo un po' scomoda... un piccolo particolare che non cambia il nostro giudizio positivo e che si può facilmente sistemare. Gentilissimo e disponibile il proprietario ed il personale che sul posto ne fa le veci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?