Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 7 notti a luglio io mio marito mia sorella e marito posizione perfetta vicino a tutto personale gentilissimo che danno ottimi consigli per passare le giornate bellissime pulizia ottima colazione abbondante è stata una bellissima vacanza ci ha consigliato ottimi ristoranti dove si mangia molto bene grazie mille con un tanta nostalgi

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 13 marzo 2017

la struttura si trova veramente difronte gli impianti di risalita di pinzolo, decisamente una ottima posizione. ha la possibilità di poter parcheggiare la macchina proprio difronte l'ingresso, veramente comodo. inoltre danno la possibilità di poter entrare in qualsiasi ora senza problemi, fornendo la chiave del portone secondario. il personale è veramente cordiale e simpatico, molto disponibile. purtroppo però la struttura ha diversi difetti che ho riscontrato anche nei vari commenti. il letto matrimoniale era formato da due singoli che tendevano a dividersi al centro; la doccia troppo piccola, moquette consumata, non era presente nemmeno un piccolo frigo bar dove poter lasciare qualcosa per farsi i panini il giorno. la colazione non era proprio delle migliori. lenzuola e asciugamani consumati. peccato, perchè la posizione è veramente ottima, ed avrebbe tanto potenziale. avrebbe bisogno però di un bel ammodernamento. per chi non ha tante pretese può anche andar bene, ma sinceramente ho trovato decisamente di meglio.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia nel mese di Luglio sicuramente è in centro e davanti alle funivie che è una gran comodità ... Note negative non da prendere come una critica ma come un consiglio .. La moquette in camera e i rubinetti del bagno ... Quello del bidè è' del dopo guerra .... Doccia piccolissima...

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Anche quest'anno per il secondo anno ci siamo recati in questo garni in occasione del ritiro estivo della Roma. Avevamo una camera quadrupla e siamo stati dal 9 al 12 luglio. Abbiamo avuto una stanza diversa rispetto allo scorso anno.Proprietarie sempre molto gentili.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 29 giugno 2016

Posizione ottima cn funivie di front e all'hotel .Come ottima e' stata la pulizia.Discreta la colazione e raccomando le torte .Letti comodi .Personale cordiale .molto comodo anche il parcheggio. Raccomandato per la settimana della giovenca rendena.

Data del soggiorno: agosto 2015