“Beverly Hotel Pinzolo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 72 hotel a Pinzolo
Trento, Italia
“Beverly Hotel Pinzolo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Hotel bellissimo ricco di attività turistiche molto interessanti. Gestione molto competente, accompagnatore delle gite saggio ed esperto. Ottimo servizio ristorante e pulizia camere. Situato in una comodissima posizione vicina al centro di Pinzolo. BELLISSIMO HOTEL VE LO CONSIGLIO.... FIDATEVI!!

Ha soggiornato in Agosto 2010

Business
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel fantastico, le foto non rendono pienamente merito alla struttura.
Camere nuove, accoglienti e spaziose, zona relax con piscina, sauna, idromassaggio, vitarium e bagno turco, cucina ottima, servizio sempre impeccabile, prezzo più che ragionevole. Sono già 3 anni che ci vado e tornerò anche questa estate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Questo hotel è stato una vera sorpresa, già dal sito si presenta bene, ma dal vero è ancora meglio. Come è scritto nel sito è stato rinnovato (che significa completamente ricorstruito) nel 2006 quindi ha tutte le comodità di un albergo ultra nuovo. Noi non siamo abituati ai 4 stelle in genere, ma ne avevamo già provato uno a Pinzolo ed era stato davvero deludente (sono tutti piuttosto vecchiotti).
Il meglio del Beverly: camera tripla super spaziosa e luminosa con tutti i confort (TV schermo piatto, connessione Internet, frigo..), pavimento in legno (no moquette, per noi fondamentale!), cambio asciugamani ogni giorno, accapatoi x tutto il periodo, camera rifatta 2 volte al giorno con tanto di cioccolatino sul cuscino, balcone ampio con stendino e sdraio, cucina varia e moderna (no pasti "pesanti" da montagna!). L'hotel si trova in zona tranquillissima, ma a 2 passi a piedi dal centro del paese. Numerose biciclette a disposizione gratuitamente (di ogni tipo: da bimbi, da uomo, da donna, con seggiolino bimbi....); piscina fantastica in ambiente ampio e arioso con vista sulle montagne (no ambiente chiuso e puzzolente, tipico degli alberghi), centro benessere "vero" con trattamenti di ogni genere (nel nostro pacchetto, erano inclusi ben 3 trattamenti a testa gratuiti x gli adulti) ampio parcheggio. Il prezzo è stato per noi molto conveniente perchè su 4 persone 2 erano gratuite (bimbi di 4 e 7 anni). Unica nota: il personale, benchè educatissimo, risulta forse un po troppo "distaccato" anche se in vacanza un po di discrezione non guasta perchè noi del centro-italia siamo forse più calorosi, ma a volte anche troppo caciaroni e invadenti. Insomma che dire di più? Tutto perfetto, lo consiglio vivamente per chi sceglie Pinzolo come meta delle proprie vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinzolo
Hotel Cristina
Hotel Corona Pinzolo
Hotel Corona Pinzolo
N. 24 di 72 a Pinzolo
4.5 su 5 stelle 226 recensioni

Conosci Beverly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beverly Hotel

Struttura: Beverly Hotel
Indirizzo: Via Care' Alto 2, 38086, Pinzolo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pinzolo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Pinzolo
N. 18 hotel di lusso a Pinzolo
N. 18 hotel per famiglie a Pinzolo
N. 30 hotel romantici a Pinzolo
Categoria hotel:4 stella/e — Beverly Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beverly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beverly Hotel Pinzolo