“Un buon due stelle” 1 su 5 stelle
Recensione di Olympic Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinzolo
Olympic Palace
Hai aggiunto Olympic Palace ai Preferiti
Classificato al n.55 di 72 hotel a Pinzolo
“Un buon due stelle”
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Camere piccole, personale scarso ma gentile, l'unico che veramente lavora e' Nicola.Struttura vecchia , in una settimana non sono riusciti a riparare l'antenna e a cambiare una lampadina in bagno, la SPA non esiste, la piscina e' una tinozza. Vorrei proprio sapere chi e' che regala queste stelle.Tutto sommato non e proprio male ma non e' quello che ti aspetti da un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

San Severo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

E' un tre stelle e basta....la quarta stelle se la sono guadagnata tempo addietro quando avevano la collaborazione con il centro benessere che si trova di fronte all'albergo....le solite italianate!!!Da premettere che la mia famiglia è composta da 4 elementi con due figli di 2 e 4 anni....le stanze sono per due persone massimo(3mtx3mt) vi lascio immaginare come stavamo noi in QUATTRO!!!!!...il bagno(almeno il nostro) con i sanitari vecchi,lo sporco nelle fughe delle mattonelle,la manopola della doccia rotta,un aspiratore d'aria che aspirava giusto un pò di polvere(vi lascio solo immaginare la puzza che rimaneva quando ci trovavamo a fare dei bisogni!!!)...il riscaldamento intelligente che era solo intelligente per le tasche dell'albergo ma non per chi sentiva freddo!!!...Il televisore 14" dell'anteguerra che i canali te li dovevi cercare da solo,per poi riuscire a vedere ancora in analogico rai 1-rai2-rai3-canale5....E BASTA!!!!!....ASSURDO PER UN 4 STELLE!!!!....l'anno scorso siamo stati con tutta la famiglia in un 4STELLE a RIMINI che aveva una TV 32" LCD CON SATELLITARE!!!.....la saletta giochi per i bambini(3mtx2mt) è ricavata dalla saletta tavernetta fredda e senza riscaldamento!ASSURDO!!!...poco illuminata e poco attrezzata per ospitare almeno 3-4 bambini!....il baby club attivo solo dalle 9:00 alle 22:30 con due ragazzi tutto fare che di bambini ne sapevano poco e niente!!!in due serate abbiamo visto le partite di calcio pensate un pò!!!....sulla cucina non posso dire niente di negativo(per fortuna!) ma il servizio era un pò scarso di personale...un cameriere per 50 persone!!!... RICORDATEVELO PRIMA PRENOTARE UN SOGGIORNO.....E' UN TRE STELLEEEEEE.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Si mangia decentemente, il personale molto gentile, pulizie cosi cosi, ma la cosa peggiore è la stanza nella quale sono capitata, in due + cane in una stanza minuscula; una stanza per una persona, siamo stati molto stretti, affianco a l'ascensore quindi imposibile dormire di pomeriggio per il rumore delle scale + ascensore.

Consiglio sulle camere: Non prendere mai una stanza al primo piano e molto meno vicino al ascensore, troppo rumorose.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato al Palace dal 2 al 8 gennaio 2012, diciamo subito che non sono stato male, i Pregi? la cucina è discreta ed abbondante, il personale (anche se scarso numericamente) è ottimo e nel prezzo includono acqua e vino ai pasti (cosa non da poco visto che altri alberghi fanno pagare una bottiglia di acqua €. 3,50) e se la mattina a colazione ci facevamo dei panini per il pranzo sulle piste nessuno diceva niente, inoltre la sera c'è sempre piano bar con il musicista simpatico e dedito a gag ed imitazioni veramente da ridere.
I difetti? Il problema maggiore deriva dalla struttura, abbastanza nuova ma non da 4 stelle, camere piccole, porta d'ingresso alla camera (almeno la mia) difettosa, la doccia non sempre veniva calda ed i riscaldamenti non sempre erano accesi e certe volte in camera, diciamo, non era caldissimo. Inoltre ho dormito ben 2 giorni con le stecche del letto (sotto il materasso) uscite dalle guide e cadute per terra, svegliandomi con mal di schiena laceranti. Ho fatto notare alla reception tutto questo, hanno segnato il mio numero di camera. ma dopo 2 giorni era sempre uguale, allora mi sono messo da solo a riparare il letto ed in mezz'ora ho risolto il problema, un 4 stelle dovrebbe non arrivare a far scomodare il cliente a riparazioni proprie. Tutto questo per la mancanza di personale, anche le camere sono rifatte da 2 donne per tutto l'albergo e spesso mi sono trovato ad andare in camera alle 12,30 e trovarla ancora da fare. Forse non ci ritornerei in quel periodo per l'affollamento che c'era ovunque mi giravo (piste,paese,albergo) ma tutto sommato non è da scartare a priori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Stare in hotel come quando sei in famiglia. Pulizia cortesia e disponibilita' uniti alla cucina tipica di ottima qualità: un soggiorno indimenticabile. Silvano (il proprietario) e' stato un ospite meraviglioso. Tornerò certamente quest'inverno per andare a sciare.
L'unica noia e' dover trovare un minimo di trecento caratteri per completare questa recensione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stato ospite dell'Olympic Palace poco meno di tre settimane fa, i primi di Settembre 2011, e ci sono stato con la Società Sportiva per la quale lavoro, ADC Mario Rigamonti, da Brescia.
Siamo arrivati a Pinzolo, presso l'Olympic Place, in cinque squadre e relativo staff, "un sacco di persone"..
Le mie impressioni sull' Olympic Palace:
La prima cosa che mi sento di dire è che mi sono trovato molto bene, ho potuto avere tutto quello di cui avevo bisogno ed anche qualcosa in più.
La mia stanza era comoda e pulita, il personale dell' Hotel professionale e disponibile, anche quando ci raggiungevano all'ultimo momento e ad orari "impegnativi" allenatori e Staff da Brescia.
Ed è proprio questo che desidero mettere in evidenza, la capacità dello Staff dell'Hotel di gestire al meglio gli imprevisti a qualsiasi ora mettendoci tutti noi della ADC Mario Rigamonti perfettamente a nostro agio.
Il cibo? Ottimo, colazione, pranzo e cena.,, non avrei potuto chiedere di meglio.
Il cibo è stato ottimo, vario ed abbondante!
Lati negativi? Ci sono semrpe lati negativi da mettere in evidenza, e nel caso del mio soggiorno all'Olympic Palace, sono stato "sfortunato" nell'essere accomodato in una delle camere più piccole a disposizione, niente a che vedere con le altre camere nelle quali hanno soggiornato altri della Rigamonti, ma questo non è certo "colpa" dell' Hotel..
Ho voluto scrivere questa mia recensione sull'Olynpic Hotel perchè "mi sono trovato" veramente bene e, nel caso di un mio ritorno a Pinzolo, tornerò volentieri, molto volentieri, ad utilizzare le strutture dell' Olympic Palace.
Ci tengo a precisare, però, che avendo soggiornato a Pinzolo una settimana per lavoro, non ho avuto modo di usufruire degli impianti sauna, piscina, e quant'altro a disposizione e che quindi, da questo punto di vista, non sono in grado di lasciare un mio commento.

Altro? Ho un ottiimo ricordo del mio soggiorno a Pinzolo e questo, sicuramente, lo devo anche grazie all'Olympic Palace ed tutto il suo staff.

Michele Troiano - 23 Settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati per la prima volta a Pinzolo, e la scelta di questo hotel è stata davvero gradita. Le camere sono accoglienti, bagni puliti e personale davvero gentile e disponibile. La cucina deliziosa, la terrazza sul davanti dell'hotel offe il giusto relax per una chiaccherata in compagnia. Il centro benessere, seppure non enorme, è pulito e curato. La posizione centrale permette di essere comodi a tutti i servizi.
Sicuramente torneremo anche per i prossimi anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinzolo
Olympic Royal
Hotel Corona Pinzolo
N. 22 di 72 a Pinzolo
4.5 su 5 stelle 228 recensioni
Centro Pineta Family Hotel & Wellness

Conosci Olympic Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympic Palace

Struttura: Olympic Palace
Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 26, 38086, Pinzolo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pinzolo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel con spa a Pinzolo
N. 31 hotel di lusso a Pinzolo