Filtri selezionati
Recensito il 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno avevamo alloggiato presso questa struttura già due anni fa. Anche questa volta ci siamo trovati benissimo: camera spaziosa e carina; cucina buona, con una nota positiva al buffet di verdure e antipasti e a quello dei dolci; ma il punto di forza é sicuramente l'area wellness: piscina con idromassaggio sia in terrazza che nel piano dove si trovano le saune. Molto apprezzata anche la nuova area relax, con angolo tisane, dove nulla è lasciato al caso.
Unica pecca, se così vogliamo dire, la colazione. Ci sarebbe piaciuto trovare più dolci, come dei cornetti e dei biscotti. Sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2017

Abbiamo soggiornato ad agosto per la seconda estate consecutiva presso questa struttura: il giudizio è ottimo. La Val Venosta è una splendida valle che permette tantissime attività: diverse sono le mete da raggiungere. Verso metà agosto vengono organizzati i giochi medievali dell'Alto Adige in un grandissimo campo a pochi minuti dell'albergo, un'attrazione davvero unica. L'albergo è organizzato in maniera ottima: le camere sono comodissime e pulite, il ristorante di qualità, diversi i servizi offerti (stanza giochi per bimbi, palestra, biciclette a disposizione, piscina coperta con sauna, piscina all'ultimo piano con vasca benessere all'aperto "vista monti", "terrazza" di fronte all'hotel per rilassarsi nelle giornate estive....). Mi dimenticavo il segreto dell'hotel Engel: i professionalissimi proprietari, gentilissimi e attenti ad ogni necessità....

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo Hotel per passare il Capodanno. L'accoglienza ci è parsa subito un po' freddina partendo dal personale della reception al personale del ristorante.
L'hotel in generale è pulito. La nostra stanza non era tra quelle più recenti e il bagno non aveva la doccia spaziosa che avevano le altre stanze ma la vasca con le ante e gli asciugamani direi che sono un po' datati ma puliti.
Area wellness molto curata e piacevole. L'unica pecca della vacanza è stata il ristorante. Qualità scadente, menu davvero anni '80, tra vol au vent improbabili e di dubbio gusto, ai tortellini panna e prosciutto e gamberetti in salsa rosa immangiabili. Il menu di Capodanno ci ha lasciati senza parole: il brodo di pollo proprio non ce lo aspettavamo...Purtroppo il ristorante dell'Hotel Engel non ci ha conquistati e anzi rivedrei qualcosa perchè della loro cucina tipica non ne abbiamo nemmeno sentito l'odore.Peccato...

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo da un catalogo viaggi di un supermercato dato il prezzo molto conveniente per il ponte dell' 8 dicembre. La struttura si trova nel centro del paesino di fianco alla chiesetta (con annesso cimitero....). Ha un piccolo cento wellness al seminterrato con piscina, sauna, bagno turco, cabina infrarossi e angolo tisane (dalle 15 in poi é area sauna quindi senza costume). Sempre nel seminterrato ha una zona gioco per bambini, ping pong e calcetto e una palestra attrezzata. Poi all'ultimo piano c'è una seconda piscina più piccola aperta per tutti e una vasca idromassaggio all'aperto. Offre una colazione abbastanza abbondante di tipo internazionale, una piccola merenda con bere compreso e la cena é piu che adeguata al prezzo pagato, la cucina é buona. Camere pulite e spaziose. Un po' fresco il seminterrato specie l'area bambini. Il bere a cena non é compreso e purtroppo non é sempre a buon mercato, come tutti gli alberghi in sud tirolo (4€ una minerale da 0,75 lt e 10€ una bottiglia di coca cola....).

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016

Arriviamo in questo hotel in giorni davvero "caldi" e l'afflusso di clienti è stato davvero importante...nonostante questo abbiamo trovato quanto auspicavamo in questo hotel che ha sicuramente un rapporto qualità prezzo molto interessante.
Tornando in zona credo ci torneremo

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia