Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata nel ristorante di questi splendido hotel. Si mangia veramente bene la cucina è moltio curata e propone diverse varietà di consumazioni. Da provare a che i loro dolci. Ve lo consiglio Nora a che importante i prezzi sono accessibili

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 16 settembre 2015

camera discreta (mancava il bidet),il ristorante tipico orientato quasi esclusivamente alla cucina locale, forse un po' di italianita' l'avrebbe arricchita! La struttura wellness semplicemente eccezionale come,del resto, la gentilezza e la professionalita' di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: chiedere la dotazione del bidet
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2015

L'hotel si trova nel centro di Sluderno, un piccolo e vecchio paesino, da qui si possono raggiungere facilmente le varie località della Val Venosta sia in auto, in bici o con i mezzi pubblici (gratuiti) utilizzando le card che vengono consegnate all'inizio del soggiorno. L'hotel dispone di un garage per auto e un garage per le proprie biciclette, con piccola officina, accessibile solo dai clienti dell'hotel. Ci sono a disposizione biciclette di varie misure per chi non ha la propria bici. L'accoglienza è stata un po' fredda, le camere non vengono consegnate prima delle 14 e nessuno ti accompagna o ti aiuta con i bagagli! Non ci hanno consegnato nessuna cartina con i sentieri della zona . Nelle camere c'è la moquette, la nostra ( hubertus) per 4 era divisa in 2 stanze: bella e grande quella matrimoniale, piccola e squallida quella dei ragazzi, niente terrazzo e vista orribile. Dovevo informarmi meglio . Molto bella e attrezzata la palestra usufruibile dai 12 anni. Grandi e attrezzate le stanze gioco anche se un po' di manutenzione non guasta! Bella la piscina nella mansarda con il terrazzo dove prendere il sole; rilassante la spa con piscina, bagno turco , 2 saune, lettini e angolo tisane . Accappatoio e ciabatte forniti dall'hotel. Cibo ottimo e abbondante, cisono serate a tema, serate con scelta del menù e serate con un magnifico buffet di dolci. Personale di sala gentile e cordiale. Vengono proposte escursioni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Qualcosa da migliorare c'è ma siamo stati bene

Recensito il 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il giudizio dell'albergo non può che essere positivo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo soggiornato a settembre con la mia compagna e nostro figlio di 3 anni. Accoglienza positiva, camera ampia e pulita con un grazioso balcone vista monti. Bella la piscina al 4 piano, non abbiamo potuto provare la zona benessere, ma abbiamo usato alla grande lo spazio per i bimbi. Peccato che fosse l'unico bambino piccolo dell'albergo, si sarebbe divertito un sacco con altri in quella stanza. Cucina: non mi sento di criticare, rappresenta molti dei pro e dei contro dell'altro Adige. Dolci comunque ottimi.
Assolutamente da consigliare per un fine settimana lungo di relax, Sluderno rappresenta un ottimo punto di partenza per tante belle visite, camminate o giri in bici.

Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel in pieno centro dotato di tutto quel che può servire per una vacanza estiva in questi splendidi scenari..
Il cibo è buono ed abbondante.
Consiglio per la colazione : non arrivare troppo a ridosso dell' orario di chiusura della sala - le dieci - perché rischiate di non trovare più l ' assortimento dei dolci !
Compresa nel prezzo la card relativa ai trasporti pubblici dell' Alto Adige e le bici.
Assolutamente dignitosa la zona wellness con piscina e saune.
Camere spaziose e pulite.
Complimenti
Simona e Paolo, Toscana