Recensito 6 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato dall'01 al 04 dicembre 2015 per visitare i mercatini di Natale di Merano, ma con l'occasione abbiamo raggiunto anche quelli di Bolzano e Bressanone. Siamo stati bene in questa struttura. La camera rispecchiava le foto postate sul sito, ma nel bagno purtroppo manca il bidet, presente la tv, la cassaforte ed il balcone. La colazione è stata abbondante con scelta tra dolce e salato, jogurt, biscotti fatti in casa come le marmellate proposte, poi merendine confezionate, pane, macedonia, succo di frutta, formaggio ed affettato ed anche il caffè fatto accuratamente dalla barista Doris. Abbastanza buone le pietanze proposte per la cena. La struttura e ubicata in un posto tranquillo e silenzioso ottimo punto di partenza per Merano ed anche per Bolzano. Altra piccola pecca sono i piumini singoli in un letto matrimoniale. La cordialità e la gentilezza della Famiglia Hilpold ed in particolare della Sig.ra Doris però ti fa sentire come a casa. Purtroppo l'orario della cena è piuttosto restrittivo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2015

ho soggiornato questo week-and con la mia ragazza (da 11/12 a 13/12) ,molto carino e accogliente ,molto pulito, colazione abbondante dolce e salata . signore ben disposte ad aiutare i turisti per visitare luoghi e mercatini speciali. solo una pecca i piumini singoli in un letto matrimoniale,per il resto ho trascorso una bellissima romantica, da tornare sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato dal 3 al 6 dicembre 2015 per visita mercatini del Natale di Merano assieme ad amici. Siamo stati bene in questa struttura, camera che rispecchiava le foto postate sul sito,nel bagno manca il bidet, presente tv, cassaforte, balcone,colazione con scelta tra dolce e salato, jogurt, biscotti fatti in casa come le marmellate proposte, merendine confezionate, pane, macedonia, succo di frutta, formaggio ed affettato, buone le pietanze proposte per la cena con scelta tra due primo, due secondi, dolce, verdure a buffet. La struttura e ubicata in un posto tranquillo e silenzioso ottimo punto di partenza per Merano ed anche per Bolzano. Per il periodo estivo è presente una piccola piscina esterna. Pezzo forte della struttura la cordialità, gentilezza della Famiglia Hilpold in particolare la Sig.ra Doris che si è resa disponibile tante volte a consigliarci sulle mete da raggiungere, tutto condito da tanta simpatia. Unico appunto è che non esiste un ambiente dove condividere l'attesa della cena e dove soggiornare il dopo cena, tutto è concentrato nella sala da pranzo-colazioni, se ci fosse anche questo sarebbe tutto perfetto.

Consiglio sulle camere: Se possibile consiglio le camere ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura è molto accogliente la zona è tranquilla ed il personale gentilissimo. La consiglio vivamente la colazione è inclusa ed inoltre si può anche cenare senza dover uscire! Mi raccomando l'orario per la cena!! Orario austriaco 19 massimo 19 e 30!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 10 dicembre 2015

Ho soggiornato dal 28 Novembre al 1 Dicembre insieme alla mia ragazza ed entrambi ci siamo trovati molto bene.
Personale molto disponibile e gentile, sempre pronto a darti suggerimenti su cosa fare o dove andare nei dintorni.
Noi abbiamo soggiornato quì per poter andare ai mercatini di Merano, ma da Lana (dove si trova la struttura), si raggiunge senza problemi anche quelli di Bolzano, e se si ha voglia di fare un pò più di strada anche quelli di Brunico e Bressanone (quest'ultimi molto belli a mio parere).

Spaziosa e pulita la camera, buona la colazione, la struttura dispone anche di un comodo parcheggio gratuito sempre a disposizione.

La consiglio a chiunque voglia andare a vedere i mercatini di Merano e dintorni! ;)

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia