“Gentili e Ospitali ... cucina ottima”
Recensione di Pension Hilpold

Pension Hilpold
Classificato al n.1 di 33 B&B in Lana
Recensito 10 dicembre 2015

Sono stata qui con la mia famiglia ,abbiamo soggiornato tre notti ,la struttura un pò datata ma accogliente ,le camere forse un pò piccole ma non manca nulla ,ottima la cucina .
La prima colazione a buffet gode di dolce e salato .

Consiglio sulle camere: chiedete di poter avere una camere in alto,noi eravamo in basso e non abbiamo goduto di viste panora
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 novembre 2015

Abbiamo soggiornato presso la pensione in occasione dei mercatini di natale,il posto è carino,le signore sono gentilissime,la colazione nella norma con poca possibilità di scelta.La posizione della pensione è strategica per raggiungere Merano con l'autobus,purtroppo mi sento di dire che il rapporto qualità-prezzo non è ASSOLUTAMENTE positivo,220 euro per due notti in camera tripla con colazione sono troppi visto il servizio offerto,la camera era molto polverosa e il letto aveva solo un coprimaterasso in materiale sintetico,ho chiesto se fosse possibile mettere un lenzuolo di cotone,ma questo è stato aggiunto solo nel letto singolo,nel matrimoniale no,probabilmente non ci siamo capite e mi dispiace molto.La stanza non è stata pulita ma solo riordinata,avevamo chiesto di poter cenare presso la pensione ma la signora ci ha detto che la scelta era poca e ci ha consigliato di andare altrove nonostante l'avessimo avvisata per tempo.Ripeto che le signore sono super gentili e in effetti mi dispiace molto scrivere tutto ciò,ma io non ci tornerei per cui penso sia giusto raccontare perchè.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Ottima posizione , a Lana in zona tranquillisima , vicino alla strada principale che porta poi alla superstrada per poi visitare i mercatini di Natale di Bolzano e Merano senza stress.. Ottimo rapporto qualita prezzo , ambiente pulito e accogliente ..
Ricordatevi di portare sapone e shampoo ...non sono forniti .
Per fortuna abbiamo trovato un lascito nel corridoio da precedenti ospiti .
Gran colazione a buffet come in tutte le pensioni Altoatesine..

Consiglio sulle camere: Comodo per visitare Merano e Bolzano
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2015

La grande cordialità della Famiglia Hilpold e la straordinaria abilità di Doris nel farci sentire come a casa nostra ci ha permesso di trascorrere una vacanza serena e riposante, come succede ormai da molti anni. Ottima la cena, ampia possibilità di scelta per la prima colazione, pulitissima la camera. Grazie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la pensione Hilpold dal 09/08 al 16/08 mio marito, un amico, io e il nostro cagnolino di piccola taglia. L'accoglienza e il pernottamento è stato eccellente. La famiglia Hilpold, in particolare la sig.ra Doris, sono gentilissimi e disponibilissimi! Ci ha consigliato luoghi magnifici da visitare. Le camere sono belle, confortevoli e pulite. Abbiamo cenato parecchie sere e il cibo è buonissimo e sano. Ogni sera assaggiato specialità tipiche della zona. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo a trovare la simpatica Doris!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2015

Abbiamo soggiornato con il nostro cane, senza aver avuto alcun problema. Molto accogliente e gentilissima la signora.
Camere e colazione di buona qualità.
Prezzo forse un poco superiore al dovuto.
Ritorneremo comunque.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa piccola e accogliente pensione io e la mia famiglia dal 03 al 06 gennaio. Ottima posizione sia per chi vuole solamente visitare Merano e Bolzano e dintorni, sia per chi ama sciare. Noi siamo stati benissimo. I titolari sono persone veramente squisite e il cibo ottimo. Lo consiglierei a tutti. Anche il prezzo molto abbordabile e onesto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lana
A 4 km
A 2,5 km
Alpiana Resort
Alpiana Resort
N. 3 di 11 a Lana

Conosci Pension Hilpold? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Hilpold

Indirizzo: Hirzerstr. 20, 39011 Lana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 33 B&B in Lana
Fascia prezzo: 72€ - 124€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Hilpold 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Hilpold. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Hilpold Lana, Trentino-Alto Adige