Recensito 30 novembre 2015

Abbiamo soggiornato presso la pensione in occasione dei mercatini di natale,il posto è carino,le signore sono gentilissime,la colazione nella norma con poca possibilità di scelta.La posizione della pensione è strategica per raggiungere Merano con l'autobus,purtroppo mi sento di dire che il rapporto qualità-prezzo non è ASSOLUTAMENTE positivo,220 euro per due notti in camera tripla con colazione sono troppi visto il servizio offerto,la camera era molto polverosa e il letto aveva solo un coprimaterasso in materiale sintetico,ho chiesto se fosse possibile mettere un lenzuolo di cotone,ma questo è stato aggiunto solo nel letto singolo,nel matrimoniale no,probabilmente non ci siamo capite e mi dispiace molto.La stanza non è stata pulita ma solo riordinata,avevamo chiesto di poter cenare presso la pensione ma la signora ci ha detto che la scelta era poca e ci ha consigliato di andare altrove nonostante l'avessimo avvisata per tempo.Ripeto che le signore sono super gentili e in effetti mi dispiace molto scrivere tutto ciò,ma io non ci tornerei per cui penso sia giusto raccontare perchè.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Ottima posizione , a Lana in zona tranquillisima , vicino alla strada principale che porta poi alla superstrada per poi visitare i mercatini di Natale di Bolzano e Merano senza stress.. Ottimo rapporto qualita prezzo , ambiente pulito e accogliente ..
Ricordatevi di portare sapone e shampoo ...non sono forniti .
Per fortuna abbiamo trovato un lascito nel corridoio da precedenti ospiti .
Gran colazione a buffet come in tutte le pensioni Altoatesine..

Consiglio sulle camere: Comodo per visitare Merano e Bolzano
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2015

La grande cordialità della Famiglia Hilpold e la straordinaria abilità di Doris nel farci sentire come a casa nostra ci ha permesso di trascorrere una vacanza serena e riposante, come succede ormai da molti anni. Ottima la cena, ampia possibilità di scelta per la prima colazione, pulitissima la camera. Grazie.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la pensione Hilpold dal 09/08 al 16/08 mio marito, un amico, io e il nostro cagnolino di piccola taglia. L'accoglienza e il pernottamento è stato eccellente. La famiglia Hilpold, in particolare la sig.ra Doris, sono gentilissimi e disponibilissimi! Ci ha consigliato luoghi magnifici da visitare. Le camere sono belle, confortevoli e pulite. Abbiamo cenato parecchie sere e il cibo è buonissimo e sano. Ogni sera assaggiato specialità tipiche della zona. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo a trovare la simpatica Doris!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2015

Abbiamo soggiornato con il nostro cane, senza aver avuto alcun problema. Molto accogliente e gentilissima la signora.
Camere e colazione di buona qualità.
Prezzo forse un poco superiore al dovuto.
Ritorneremo comunque.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia