“Ottimo per i mercatini di Natale ed altro ...”
Recensione di Pension Hilpold

Pension Hilpold
Classificato al n.1 di 33 B&B in Lana
Recensito 2 settembre 2015

Ottima posizione , a Lana in zona tranquillisima , vicino alla strada principale che porta poi alla superstrada per poi visitare i mercatini di Natale di Bolzano e Merano senza stress.. Ottimo rapporto qualita prezzo , ambiente pulito e accogliente ..
Ricordatevi di portare sapone e shampoo ...non sono forniti .
Per fortuna abbiamo trovato un lascito nel corridoio da precedenti ospiti .
Gran colazione a buffet come in tutte le pensioni Altoatesine..

Consiglio sulle camere: Comodo per visitare Merano e Bolzano
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 31 agosto 2015

La grande cordialità della Famiglia Hilpold e la straordinaria abilità di Doris nel farci sentire come a casa nostra ci ha permesso di trascorrere una vacanza serena e riposante, come succede ormai da molti anni. Ottima la cena, ampia possibilità di scelta per la prima colazione, pulitissima la camera. Grazie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la pensione Hilpold dal 09/08 al 16/08 mio marito, un amico, io e il nostro cagnolino di piccola taglia. L'accoglienza e il pernottamento è stato eccellente. La famiglia Hilpold, in particolare la sig.ra Doris, sono gentilissimi e disponibilissimi! Ci ha consigliato luoghi magnifici da visitare. Le camere sono belle, confortevoli e pulite. Abbiamo cenato parecchie sere e il cibo è buonissimo e sano. Ogni sera assaggiato specialità tipiche della zona. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo a trovare la simpatica Doris!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2015

Abbiamo soggiornato con il nostro cane, senza aver avuto alcun problema. Molto accogliente e gentilissima la signora.
Camere e colazione di buona qualità.
Prezzo forse un poco superiore al dovuto.
Ritorneremo comunque.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa piccola e accogliente pensione io e la mia famiglia dal 03 al 06 gennaio. Ottima posizione sia per chi vuole solamente visitare Merano e Bolzano e dintorni, sia per chi ama sciare. Noi siamo stati benissimo. I titolari sono persone veramente squisite e il cibo ottimo. Lo consiglierei a tutti. Anche il prezzo molto abbordabile e onesto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 bellissimi giorni in questo hotel in occasione del capodanno. Abbiamo prenotato una tripla per me, mio marito e le nostre gemelle ed una singola per mia suocera.
I gestori dell'hotel sono persone squisite, sempre gentili e disponibili.. Doris simpaticissima!! L'hotel É molto pulito, le camere calde e accoglienti. Il cibo davvero fantastico: genuino, tutto fatto in casa, abbiamo gustato diversi piatti tipici della zona, sempre diversi e davvero ottimi!! La posizione è comoda per visitare tante città bellissime, noi abbiamo visitato Merano, Bolzano, Innsbruck e Bressanone. Ci sarebbe piaciuto rimanere di più!! Sicuramente torneremo perché è stata una vacanza perfetta, sotto ogni punto di vista! Grazie di tutto!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 1 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni presso la pensione Hilpold per visitare i mercatini di Bolzano e limitrofi. Ci siamo trovati benissimo! Ambiente accogliente, semplice ma curato. Molto pulito, sia la camera che la sala da pranzo. Cibo ottimo e molto casalingo. Personale molto disponibile anche nel consigliare luoghi da visitare ma soprattutto con molta umanità considerando che, a causa di un imprevisto molto spiacevole, siamo dovuti partire un giorno prima. Ottimo per raggiungere Bolzano e Merano. Consigliamo vivamente! Torneremo sicuramente! Ancora GRAZIE da Giulia, Enrico e Alice in pancia.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lana
A 4 km
A 2,5 km
Alpiana Resort
Alpiana Resort
N. 3 di 11 a Lana

Conosci Pension Hilpold? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Hilpold

Indirizzo: Hirzerstr. 20, 39011 Lana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 33 B&B in Lana
Fascia prezzo: 81 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Hilpold 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Hilpold. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Hilpold Lana, Trentino-Alto Adige