Recensito 31 agosto 2015

La grande cordialità della Famiglia Hilpold e la straordinaria abilità di Doris nel farci sentire come a casa nostra ci ha permesso di trascorrere una vacanza serena e riposante, come succede ormai da molti anni. Ottima la cena, ampia possibilità di scelta per la prima colazione, pulitissima la camera. Grazie.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la pensione Hilpold dal 09/08 al 16/08 mio marito, un amico, io e il nostro cagnolino di piccola taglia. L'accoglienza e il pernottamento è stato eccellente. La famiglia Hilpold, in particolare la sig.ra Doris, sono gentilissimi e disponibilissimi! Ci ha consigliato luoghi magnifici da visitare. Le camere sono belle, confortevoli e pulite. Abbiamo cenato parecchie sere e il cibo è buonissimo e sano. Ogni sera assaggiato specialità tipiche della zona. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo a trovare la simpatica Doris!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2015

Abbiamo soggiornato con il nostro cane, senza aver avuto alcun problema. Molto accogliente e gentilissima la signora.
Camere e colazione di buona qualità.
Prezzo forse un poco superiore al dovuto.
Ritorneremo comunque.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa piccola e accogliente pensione io e la mia famiglia dal 03 al 06 gennaio. Ottima posizione sia per chi vuole solamente visitare Merano e Bolzano e dintorni, sia per chi ama sciare. Noi siamo stati benissimo. I titolari sono persone veramente squisite e il cibo ottimo. Lo consiglierei a tutti. Anche il prezzo molto abbordabile e onesto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 bellissimi giorni in questo hotel in occasione del capodanno. Abbiamo prenotato una tripla per me, mio marito e le nostre gemelle ed una singola per mia suocera.
I gestori dell'hotel sono persone squisite, sempre gentili e disponibili.. Doris simpaticissima!! L'hotel É molto pulito, le camere calde e accoglienti. Il cibo davvero fantastico: genuino, tutto fatto in casa, abbiamo gustato diversi piatti tipici della zona, sempre diversi e davvero ottimi!! La posizione è comoda per visitare tante città bellissime, noi abbiamo visitato Merano, Bolzano, Innsbruck e Bressanone. Ci sarebbe piaciuto rimanere di più!! Sicuramente torneremo perché è stata una vacanza perfetta, sotto ogni punto di vista! Grazie di tutto!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015