“La nostra cucina tipica rivista con gusto e originalità.”
Recensione di Ameterra

Ameterra
Al n.2 in classifica su 50 Ristoranti a Termini Imerese
Cucina: Pesce
Descrizione: Il ristorante è sito nella parte bassa della città vicino alla stazione ferroviaria, dispone di 80 posti a sedere in unica sala dall’ atmosfera calda e piacevole. Ambiente ideale dove poter gustare i piatti della cucina siciliana rivisitati dal nostro Chef e accompagnati da vini appositamente selezionati, il tutto impreziosito dal servizio dell’impeccabile e attento staff. Dispone di un agevole posteggio riservato e con accesso limitato ai clienti.
Recensito 22 marzo 2017

Il ristorante Ameterra è sicuramente una tappa obbligatoria per gli amanti della buona cucina. E' stato un piacere gustare i piatti dello chef Roberto, cucinati con ingredienti locali e di stagione, scelti con cura e con il giusto mix tra creatività e tradizione e con delle chicche tipo i grissini, il pane , la pasta oppure le lingue di gatto(servite con la crema catalana) tutto fatto rigorosamente a mano personalmente dallo chef e per finire l'accoglienza e gentilezza dello staff e di Claudia moglie dello chef. Consigliato vivamente !

Data della visita: marzo 2017

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente curato nei minimi dettagli con diversi accorgimenti nell'arredamento della sala con vari oggetti di riferimento appunto alla terra dove si trova cioè la Sicilia da qui il nome del ristorante. Riferimenti alla Sicilia anche nel menu sempre ricco di materie prime di qualità e di stagione (verdure carni e pesce) curati dalla maestria dello Chef Torregrossa Roberto nonché proprietario assieme alla moglie Claudia che cura l'accoglienza dei clienti con calore e professionalità. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante particolarmente bello e accogliente ,ottimo rapporto qualita' prezzo, lo chef cucina divinamente personale garbato ed efficiente un locale tranquillo dove passare una piacevole serata adatto a tutte le famiglie e per ogni tipologia di evento in una parola sublime consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 27 febbraio 2017

Siamo stati a pranzo, il locale si presenta subito accogliente e pulito, una signora, probabilmente la proprietaria, accoglie i clienti con molto garbo. Il cibo è preparato con professionalità ed è molto buono. La signora che serve ai tavoli è molto gentile e consiglia con capacità i piatti del giorno. I prezzi sono nella media rispetto alla qualità del cibo. Il cuoco ha molta professionalità e lo dimostra nella preparazione del cibo, sicuramente da consigliare.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cibo sublime, personale cortese, disponibile e cordiale. Superconsigliato a gruppi numerosi, famiglie, coppie... un ambiente accogliente per un'esperienza culinaria davvero speciale.
Rapporto qualità prezzo? Senza sbilanciarmi vorrei affermare "nella media", ma per la qualità dei piatti direi che è assolutamente un affare.
In assoluto uno dei miei ristoranti preferiti, uno di quelli in cui ceno più spesso e in cui porto i miei familiari più volentieri (mia nonna, cuoca sopraffina, ha adorato tutto di questo posto) e uno dei ristoranti che io e il mio ragazzo amiamo.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Ameterra hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Conosci Ameterra? Condividi la tua esperienza!