Aperto oggi: 09:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Eccellente!

Locale sicilian style molto caratteristico al centro di Termini. Si possono trovare prodotti tipici Leggi il seguito

Recensito il 7 gennaio 2017
Daniele C
Termini Imerese, Italia
Gusto, Qualità e Cibi sani

Lo show room si presenta elegante e attraente, ma sono i prodotti sani e naturali i veri Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2016
ino32
Palermo, Italia
Leggi tutte le 8 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Termini Imerese
a partire da 75,20 USD
a partire da 109,90 USD
a partire da 86,70 USD
a partire da 40,50 USD
Recensito il 7 gennaio 2017

Locale sicilian style molto caratteristico al centro di Termini.
Si possono trovare prodotti tipici siciliani molto ricercati e ben confezionati anche in formato regalo, con i tipici "panari" siciliani in tutte le forme o dimensioni.
Da provare assolutamente il tonno all'arancia.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 6 ottobre 2016

Lo show room si presenta elegante e attraente, ma sono i prodotti sani e naturali i veri protagonisti: gusto impeccabile, sano, un luogo che mi ha permesso di portare a casa un pezzo della mia Sicilia.

Consigliatissimo per chi ama i prodotti tipici siciliani e cibi sani, oltre che mangiare con qualità!

Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Prodotti di alta qualità, il meglio della Sicilia in unico posto. Grande realtà che si afferma giorno dopo giorno. Personale professionale e molto preparato.
Consigliatissimo

Recensito il 22 settembre 2016

Ho assaggiato i prodotti e li ho trovati veramente buoni e, soprattutto, non salati o con quei saporacci di conservanti!
ottimi gli abbinamenti tra i vali sapori che si trovano nei vasetti molto carini e una buona idea per un regalo o per fare cene e aperitivi...
li consiglio davvero!

Recensito il 14 giugno 2016

Ho scelto questo negozio, prima attratta dalla sua eleganza, e poi dalla curiosità per le decine di prodotti e specialità siciliane che abbondano in ogni settore. Sono entrata una prima colta solo per curiosare ma nkn sono uscita a mani vuote e una colta a casa ho potuto degustare la bontà di quanto avevo comprato, soprattutto il condimento con finocchietti per la pasta. Successivamente sono tornata nel locale per sbizzarrirmi a comporre le confezioni elegantemente sistemate , appunto, in un " panaru" da regalare in diverse occasioni.

Data dell'esperienza: dicembre 2015