“Ottimi prodotti e locale caratteristico”

Upanaru - Best Sicily Food
Al n.2 in classifica su 3 Shopping a Termini Imerese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: All'interno dello Show Room, potrete trovare prodotti enogastronomici tipici Siciliani, tutti naturali, senza l'aggiunta di nessuna sostanza di sintesi, seguendo la tradizione culinaria Siciliana, proprio come facevano i nostri nonni. Infatti troverete anche uno spazio espositivo con tanti oggetti del passato che venivano utilizzati in campo agricolo.
Recensito 18 ottobre 2017

Avendo visitato il negozio più volte, abbiamo riscontrato la qualità e varietà dei prodotti, l'originalità del locale e la cortesia del personale. Pienamente soddisfatti lo consigliamo vivamente.

Recensito 7 gennaio 2017

Locale sicilian style molto caratteristico al centro di Termini.
Si possono trovare prodotti tipici siciliani molto ricercati e ben confezionati anche in formato regalo, con i tipici "panari" siciliani in tutte le forme o dimensioni.
Da provare assolutamente il tonno all'arancia.

Recensito 6 ottobre 2016

Lo show room si presenta elegante e attraente, ma sono i prodotti sani e naturali i veri protagonisti: gusto impeccabile, sano, un luogo che mi ha permesso di portare a casa un pezzo della mia Sicilia.

Consigliatissimo per chi ama i prodotti tipici siciliani e cibi sani, oltre che mangiare con qualità!

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Prodotti di alta qualità, il meglio della Sicilia in unico posto. Grande realtà che si afferma giorno dopo giorno. Personale professionale e molto preparato.
Consigliatissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 22 settembre 2016

Ho assaggiato i prodotti e li ho trovati veramente buoni e, soprattutto, non salati o con quei saporacci di conservanti!
ottimi gli abbinamenti tra i vali sapori che si trovano nei vasetti molto carini e una buona idea per un regalo o per fare cene e aperitivi...
li consiglio davvero!

Gli utenti che hanno visto Upanaru - Best Sicily Food hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo
Caccamo, Provincia di Palermo

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Conosci Upanaru - Best Sicily Food? Condividi la tua esperienza!