Aperto oggi: 09:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Ottimi prodotti e locale caratteristico

Avendo visitato il negozio più volte, abbiamo riscontrato la qualità e varietà dei prodotti Leggi il seguito

Recensito il 18 ottobre 2017
francescoesandra2017
Palermo, Italia
Eccellente!

Locale sicilian style molto caratteristico al centro di Termini. Si possono trovare prodotti tipici Leggi il seguito

Recensito il 7 gennaio 2017
Daniele C
Termini Imerese, Italia
Leggi tutte le 8 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Termini Imerese
a partire da 75,30 USD
a partire da 110,10 USD
a partire da 86,90 USD
a partire da 40,60 USD
Recensito il 22 settembre 2016

Ho assaggiato i prodotti e li ho trovati veramente buoni e, soprattutto, non salati o con quei saporacci di conservanti!
ottimi gli abbinamenti tra i vali sapori che si trovano nei vasetti molto carini e una buona idea per un regalo o per fare cene e aperitivi...
li consiglio davvero!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 14 giugno 2016

Ho scelto questo negozio, prima attratta dalla sua eleganza, e poi dalla curiosità per le decine di prodotti e specialità siciliane che abbondano in ogni settore. Sono entrata una prima colta solo per curiosare ma nkn sono uscita a mani vuote e una colta a casa ho potuto degustare la bontà di quanto avevo comprato, soprattutto il condimento con finocchietti per la pasta. Successivamente sono tornata nel locale per sbizzarrirmi a comporre le confezioni elegantemente sistemate , appunto, in un " panaru" da regalare in diverse occasioni.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho comprato diversi prodotti da voi e sono rimasta molto soddisfatta. Ottima la qualità e la varietà. Consiglio a tutti di andare a gustare le loro specialità

Data dell'esperienza: maggio 2016
mediaging, Proprietario alle Upanaru - Best Sicily Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2016

Grazie Signora Loredana, per aver apprezzato i nostri prodotti naturali e siciliani. Spero di rivederla presto nel nostro Show Room.

Recensito il 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho acquistatato tanti prodotti e mi sono piaciuti tutti!!!
I miei favoriti però restano il croccante di pistacchi ed i pomodori a beccafico. Yummi

Data dell'esperienza: febbraio 2016