“Mix di cultura e qualità”

Upanaru - Best Sicily Food
Al n.2 in classifica su 3 Shopping a Termini Imerese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: All'interno dello Show Room, potrete trovare prodotti enogastronomici tipici Siciliani, tutti naturali, senza l'aggiunta di nessuna sostanza di sintesi, seguendo la tradizione culinaria Siciliana, proprio come facevano i nostri nonni. Infatti troverete anche uno spazio espositivo con tanti oggetti del passato che venivano utilizzati in campo agricolo.
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Prodotti di alta qualità, il meglio della Sicilia in unico posto. Grande realtà che si afferma giorno dopo giorno. Personale professionale e molto preparato.
Consigliatissimo

Recensito 22 settembre 2016

Ho assaggiato i prodotti e li ho trovati veramente buoni e, soprattutto, non salati o con quei saporacci di conservanti!
ottimi gli abbinamenti tra i vali sapori che si trovano nei vasetti molto carini e una buona idea per un regalo o per fare cene e aperitivi...
li consiglio davvero!

Recensito 14 giugno 2016

Ho scelto questo negozio, prima attratta dalla sua eleganza, e poi dalla curiosità per le decine di prodotti e specialità siciliane che abbondano in ogni settore. Sono entrata una prima colta solo per curiosare ma nkn sono uscita a mani vuote e una colta a casa ho potuto degustare la bontà di quanto avevo comprato, soprattutto il condimento con finocchietti per la pasta. Successivamente sono tornata nel locale per sbizzarrirmi a comporre le confezioni elegantemente sistemate , appunto, in un " panaru" da regalare in diverse occasioni.

Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho comprato diversi prodotti da voi e sono rimasta molto soddisfatta. Ottima la qualità e la varietà. Consiglio a tutti di andare a gustare le loro specialità

mediaging, Proprietario alle Upanaru - Best Sicily Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016

Grazie Signora Loredana, per aver apprezzato i nostri prodotti naturali e siciliani. Spero di rivederla presto nel nostro Show Room.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho acquistatato tanti prodotti e mi sono piaciuti tutti!!!
I miei favoriti però restano il croccante di pistacchi ed i pomodori a beccafico. Yummi

Gli utenti che hanno visto Upanaru - Best Sicily Food hanno visto anche

Termini Imerese, Provincia di Palermo
Caccamo, Provincia di Palermo

Termini Imerese, Provincia di Palermo

Conosci Upanaru - Best Sicily Food? Condividi la tua esperienza!