“Solo al bar ....”

Cucina: Americana
Per: Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2018

Visto il periodo prenatalizio dalla folla che c'era sono solo riuscito ad avvicinarmi al bancone del bar e a bere qualcosa. L'interno è molto bello e sembra un locale in voga e molto frequentato, pertanto non fate come me prenotate...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.029)

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dal locale bellissimo, perfettamente recuperato, il cibo è buono e buono è anche il servizio.
Perfetto per le coppie.

Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il locale merita sicuramente una visita per gli ambienti vintage, il menu è piuttosto vario, piatti ben preparati ed ottimo servizio. Se siete golosi consiglio il trifle.

Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

È un posto perfetto, servizio, ambiente, scelta del cibo, abiti dei dipendenti, c'è la storia che parla sulle pareti. Buona scelta del menù.
Davvero un posto pieno di fascino.
Vi consiglio di sedervi al piano superiore , da li potrete gustare i movimenti del personale e apprezzare al meglio la struttura.

Recensito 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il locale è bellissimo. Al bar di sotto bevendo l'aperitivo ero pieno di entusiasmo per l'atmosfera e il decor. Poi salito nell'ascensore d'epoca nella sala al primo piano elegante e intrigante ancora di più. Ma che delusione il cibo. Ho preso il speciale del giorno : coda di aragosta su risotto con verdure e asparagi. L'ho preso perché l'aspetto del signature dish, il manzo brasato, non mi isirava molto. Ma l'aragosta era gommoso quindi troppo cotto, e il risotto del tutto sbagliato - tipo di riso, mantecatura, ho fatto davvero fatica. Tornerò a bere!

Gli utenti che hanno visto Tobacco Company Restaurant hanno visto anche

Conosci Tobacco Company Restaurant? Condividi la tua esperienza!