Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.141)
Filtra recensioni
1.141 risultati
Valutazione
586
310
139
60
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
586
310
139
60
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.141 recensioni
Recensito il 14 maggio 2015

Hotel di buona qualità, ma un pò datato, che avrebbe bisogno di un pochino di restyling.
La stanze sono spaziose e dotate di ogni comfort, ci sono le facilities per il the ed il caffè ed i prodotti da bagno sono sufficienti.
Colazione molto abbondante ad un prezzo di 13$.
Posizione buona se si ha una macchina a disposizione per spostarsi, altrimenti un pò distante da ristoranti e negozi.

  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Inespri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ScottJones, General Manager alle Delta Hotels by Marriott Richmond Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2015
Google Traduttore

Thank you Inespri for sharing your comments. We are looking forward to your return soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel moderno, dotato di tutti i comfort e servizi, pulito e buon personale. Per brevi soggiorni e' l'ideale. Non molto lontano dal centro, si puo' raggiungere anche a piedi. Sicuramente consigliabile.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, DAVIDE_ROSSONERO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ScottJones, General Manager alle Delta Hotels by Marriott Richmond Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Mr. Rossonero, thank you for taking the time to provide your feedback. We hope your travels will allow you to visit our hotel soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ScottJones, General Manager alle Delta Hotels by Marriott Richmond Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ScottJones, General Manager alle Delta Hotels by Marriott Richmond Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ScottJones, General Manager alle Delta Hotels by Marriott Richmond Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni