“Cena di fine Maggio”

Silos Ristorante Pizzeria Wine Bar
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Silos Ristorante Pizzeria Wine Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.45 in classifica su 175 Ristoranti a Castellammare del Golfo
Descrizione: Il locale sito lungo il Golfo di Castellammare nella zona turistica per eccellenza è un posto unico, non solo per la sua forma circolare, ma anche perchè dotato da un ampia terrazza vista mare, il locale è fornito anche di sala interna per i mesi invernali. Il nome SILOS, venne dato appositamente in quanto la struttura fino a trenta anni fa circa veniva usata come raccoglitore di vino, a sua volta tramite dei condotti che attraversano la ripida scogliera riuscivano a caricare il vino o mosto sulle navi. Il Silos Ristorante Pizzeria offre una cucina tipica a base di pesce, grigliate miste, antipasti, primi piatti, etc..tutte pietanze che andranno a soddisfare l'esigenze culinarie dei nostri clienti. Potrete gustare anche le nostre pizze cotte con forno a legna, preparate con farine biologiche e lievito madre. Nel nostro menu sono presenti anche numerosi piatti a base di carne.Il tutto è accompagnato da una vasta carta di vini tipici siciliani.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di fine Maggio a base di pesce al Silos ristorante pizzeria. Antipasto buono... Qualità del pesce nella media.
Buoni anche i primi piatti, pasta un po' troppo al dente... personale gentile. Buono il servizio. Unica cosa da cambiare: Tavoli di plastica e tovagliato di carta..

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati X caso ,lusingati dal panorama che si gode dal ristorante. Si mangia molto bene . Otttime le polpette alle sarde e la pasta con le sarde. Personale molto cordiale.Prezzo assolutamente onesto.Lo consiglio.Cristiana da Bergamo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa splendida location prenotando con the fork.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bellezza della location, dalla gentilezza e simpatia dei camerieri e dalla bontà dei piatti.sinceramente stento a credere che ci siano delle recensioni negative.le foto fatte parlano da sole.bravi!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver tergiversato decidiamo dinprenotare
Location bellissima
Simpatia al 100% e ancor di piu la pazienza con nostra figlia
Dividiamo 2 antipasti uno di fritti e uno di mare e che dire:
Il pesce una booooooomba
Si passa ai 2 secondi con zuppa da un lato e una orata con patate
Su Bli Me

Dovete amdarci !!!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senz altro una delle location migliori a castellammare . Cucina ottima e personale cortesissimo, peccato le porzioni dei primi che meritavano una forchettata in piu, visto l ottimo livello. Senz altro consigliato a chi si trovi in zona. Nota: i tavoli sono tutti esterni al.locale, ma i vetri antivento e gli ombrelloni permettono di godersi la cena anche se non siamo in piena estate

Gli utenti che hanno visto Silos Ristorante Pizzeria Wine Bar hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Silos Ristorante Pizzeria Wine Bar? Condividi la tua esperienza!