“Relax assicurato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Salvatore
“Relax assicurato”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a Giugno 2015

Siamo stati in questo residente a giugno 1 settimana,molto bello tra l'altro avevano aperto da poco,tutte villette nuove singole,alcune già vendute,noi abbiamo preso una villa per 8 persone dove c'erano 4 camere da letto 2 bagni cucina e salone veranda a 2 lati ecc...,come servizi sportivi c'erano piscina campo di calcio e tennis,veramente bellissimo lo consiglio per trascorrere le vacanze in relax posto tranquillo.

25 feb 2016
Buongiorno Salvatore V,
è con grandissimo piacere che leggo la recensione e che dopo quasi un anno avete ancora vivo il ricordo del vostro splendido soggiorno a Borgo Aranci.

Quest'anno abbiamo ulteriori novità. Facendo tesoro degli ottimi consigli ricevuti dai nostri ospiti abbiamo migliorato la nostra struttura ed i servizi proposti. Ci aspettiamo una stagione davvero favolosa! Spero di avere il piacere di rincontrarvi presto a Borgo Aranci, siete delle persone davvero speciali!

A presto
Alessandro P
da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.