“Ottimo soggiorno in una bellissima villa”

Recensione di Villa con vista

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Viviana S
“Ottimo soggiorno in una bellissima villa”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Con il mio ragazzo e un'altra coppia d'amici abbiamo passato una settimana in questa splendida villa. Bellissima la vista sul mare e sul paese di Castellammare del Golfo. Ottima posizione per visitare Scopello e la bellissima riserva dello zingaro.
La casa è accogliente e immersa nel verde, è necessaria la macchina per spostarsi.
Gentilissima la sig.ra Rosella, sempre molto disponibile.

Consigliatissimo!