“una scoperta molto interessante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera matrimoniale piano terra
Camera matrimoniale piano terra Cucina piano terra
Cucina piano terra
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Emanuele
“una scoperta molto interessante”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento situato al piano terra. Tale locale si trova a circa 10/15 minuti a piedi dal centro e dal porto del paese. Posizione strategica per girare la costa occidentale delle Sicilia. Scopello e la riserva dello zingaro distano circa 15 minuti di macchina, Trapani 40 minuti. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili per qualsiasi problema. Da provare

Ho viaggiato con: Compagno/a
TuristaTo
Torino, Italy
“OTTIMA SISTEMAZIONE”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato nell'appartamento del primo piano, che è stato oggetto di una recente ristrutturazione. La casa è situata in paese, a 15 minuti a piedi dal centro storico e ad un passo dalla strada nazionale che porta alle migliori spiagge. Castellammare offre sia spiagge di sabbia (la Playa) che di ciotoli (Mazzo di Sciacca, Scopello, Cala Rossa, Cala Alberelli ed altre tutte con un mare verde trasparentissimo). La casa è accessoriata con condizionatore nella camera matrimoniale, wi-fi, phon, ferro da stiro, forno microonde, biancheria da letto e da cucina, asciugamani. Consiglio senz'altro questa sistemazione per una vacanza nel mare splendido della Sicilia!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Rossella
“Vacanza a Castellammare”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissimo appartamento ristrutturato di recente. Ottima posizione, pulitissimo, non manca nulla. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Prezzo conveniente. Di sicuro lo consiglio. Claudia