“Vacanze fantastiche”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista della strada servita da posteggi gratuiti
vista della strada servita da posteggi gratuiti
Il terrazzo con divanetti e sdraio dove ci si puo' rilassare e prendere il sole
Il terrazzo con divanetti e sdraio
la scala
uno dei 4 bagni dei rispettivi 4 appartamenti
uno dei balconi
il prospetto della palazzina
appartamento arancio
vista della strada
camera da letto matrimoniale appartamento lilla
la cucina
soggiorno con televisore
ingresso
la stanzetta con il lettino a castello
il bagno con doccia
la lavanderia a disposizione degli ospiti
la terrazza arredata con divanetti e sdraio
il golfo
la spiaggia di Guidaloca
vista panoramica
vista  notturna
vista panoramica
a distanza la spiaggia
vista del castello da altra angolazione
il porto

Russo per primo
Susanna M
“Vacanze fantastiche”
Recensito il 6 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Volevo fare un ringraziamento speciale a Roberto abbiamo soggiornato in 5 presso un suo appartamento a Castellammare del golfo posizione perfetta per noi che non avevamo l’auto tutto a portata di mano, appartamento curato nei minimi dettagli, bellissima la terrazza con divanetti e sdraio e poi il sig. Roberto persona squisita sempre disponibile, allegro, ci ha dato un sacco di consigli e ha reso indimenticabile questa vacanza. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: luglio 2019
7 lug 2019
Grazie a voi per la vostra recensione a dir poco commuovente grazie grazie grazie
Francesca
“Bella esperienza”
Recensito il 16 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento piccolo ma funzionale, ben curato e pulito. È situato nel centro del paese, vicino all'area pedonale. Utile la terrazza con lavanderia in uno spazio comune.
Roberto, il proprietario, è sempre molto disponibile nel soddisfare le diverse necessità degli ospiti e offre ottimi consigli e alcuni sconti per le strutture del posto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Maurizio
“Buonissimo soggiorno ”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati in questa meravigliosa località della bellissima Sicilia e tramite un collega abbiamo conosciuto Roberto proprietario gentile e accorto.
L'appartamento molto bello e arredato con gusto e attenzione a tutti i particolari, pulito e in zona centrale del paese dove con pochi minuti di passeggiata si raggiunge il centro ed il bellissimo porticciolo di Castellammare del Golfo.
Grazie ancora a Roberto per averci ospitato.

Data del soggiorno: maggio 2018
7 mag 2018
Grazie Maurizio è stato anche per me un piacere potervi conoscere ed ospitarvi e sarà un piacere potervi rivedere prossimamente.
Enzy P
“"Strepitosi appartamenti"”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il titolo la dice tutta.
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in uno dei tanti appartamenti di proprietà di Roberto.
Abbiamo passato una splendida vacanza che è stata resa piacevole e strepitosa grazie anche alla dedizione e cura che Roberto dedica pasientemente ai suoi ospiti.
Le sue spiegazioni ed i suoi consigli si sono alla fine rivelati di grande aiuto.
Grande persona che vi farà sentire come a casa vostra.
Gli appartamenti si trovano in centro storico, per tanto, in linea con tutto ciò che ci hanno detto prima delle arrivare.
Punto strategico in centri città.
Seguite i suoi consigli che non ve ne pentirete.
A presto e grazie ancora.

Data del soggiorno: giugno 2017
ArmandoR1
“"Vacanza in tutto relax come a casa nostra"”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un Grazie di cuore al Sig Roberto per averci ospitati nei suoi deliziosi appartamenti a Castellammare, facendoci sentire come a casa nostra.
Ambienti moderni nel cuore di Castellammare a due passi dal centro storico, tirati sempre a lucido con ambienti sempre ben profumati e presentati.
Potrete godere di tutti confort del momento, inoltre, potete sempre chiedere a Roberto, il quale è sempre ben disponibile a suggerirvi la qualsiasi ad ogni vostra richiesta.
A noi ha dato suggerimenti preziosi e azzeccati su ristoranti, bar e Lido con servizio sdraio.
Siamo stati veramente bene e coccolati dall'inizio alla fine.
Consiglio vivamente di prenotare per chi vuole passare le proprie vacanze in deliziosi e confortevoli appartamenti.

Grazie di tutto,
Sig. Armando con un mega saluto da tutta la ciurma.

Data del soggiorno: giugno 2017
163enzor
Marsala, Italia
“Un buon soggiorno”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa nuovissima ottimi servizi pulita e al centro del paese. Rapportato al prezzo pagato €50 per una notte , poteva includere una piccola colazione .
Comunque va bene cosi.......BUONO!

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 mag 2017
grazie a presto
Arianna C
“Da ripetere sicuramente!!!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento azzurro dove abbiamo soggiornato io e mio marito a Luglio ci è piaciuto moltissimo!!!
Pur essendo un monolocale l'appartamento è dotato di tutti i confort ed è molto curato ma soprattutto pulito, cosa non sempre scontata quando si sceglie una vacanza in appartamento. Abbiamo infatti pensato di essere i primi a soggiornarvi!!!
Inoltre abbiamo potuto utilizzare la lavanderia con le lavatrici ed il terrazzo all'ultimo piano per stendere il bucato, che fa sempre comodo anche in vacanza!
Il proprietario e la sua signora sono molto piacevoli, gentili e disponibili e ci hanno fornito tutte le informazioni riguardo le spiagge più belle (anche se in Sicilia non si può sbagliare!), ma anche sui luoghi da visitare ed i ristoranti in cui mangiare i piatti tipici.
Un altro dettaglio molto importante da non trascurare è che i servizi offerti ed il prezzo dell'appartamento corrispondevano a quanto dichiarato dal proprietario, mentre vi assicuro che per altre strutture contattate non è stato così!
Per la posizione strategica di Castellammare del Golfo, che permette di raggiungere comodamente anche altre cittadine e luoghi d'interesse, per la cura dell'appartamento e per le attenzioni ricevute dal Sig. Roberto e signora, non vediamo l'ora di tornare a Castellammare del Golfo!!!
Grazie di cuore per tutto e per averci accolti con così tanto calore!
Non vediamo l'ora di tornare!!!
Arianna e Francesco

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La possibilità di usare la lavatrice ed il terrazzo per stendere il bucato
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ago 2016
Siamo davvero contenti di aver lasciato un ricordo piacevole nei vostri cuori.
Per noi la serieta' ,la professionalita' e la trasparenza è la base di partenza per una pubblicita' che si trasmette a passa parola.
non parliamo poi della pulizia,mia moglie soprattutto è maniaca di pulizie quindi vi lascio immaginare.
Grazie ancore per questa bellissima e piacevolissima recensione un saluto da Castellammare del golfo da Roberto e Maria Grazia