“"Vacanza in tutto relax come a casa nostra"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista della strada servita da posteggi gratuiti
vista della strada servita da posteggi gratuiti
Il terrazzo con divanetti e sdraio dove ci si puo' rilassare e prendere il sole
Il terrazzo con divanetti e sdraio
la scala
uno dei 4 bagni dei rispettivi 4 appartamenti
uno dei balconi
il prospetto della palazzina
appartamento arancio
vista della strada
camera da letto matrimoniale appartamento lilla
la cucina
soggiorno con televisore
ingresso
la stanzetta con il lettino a castello
il bagno con doccia
la lavanderia a disposizione degli ospiti
la terrazza arredata con divanetti e sdraio
il golfo
la spiaggia di Guidaloca
vista panoramica
vista  notturna
vista panoramica
a distanza la spiaggia
vista del castello da altra angolazione
il porto

Francese per primo
Inglese per primo
Russo per primo
ArmandoR1
“"Vacanza in tutto relax come a casa nostra"”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un Grazie di cuore al Sig Roberto per averci ospitati nei suoi deliziosi appartamenti a Castellammare, facendoci sentire come a casa nostra.
Ambienti moderni nel cuore di Castellammare a due passi dal centro storico, tirati sempre a lucido con ambienti sempre ben profumati e presentati.
Potrete godere di tutti confort del momento, inoltre, potete sempre chiedere a Roberto, il quale è sempre ben disponibile a suggerirvi la qualsiasi ad ogni vostra richiesta.
A noi ha dato suggerimenti preziosi e azzeccati su ristoranti, bar e Lido con servizio sdraio.
Siamo stati veramente bene e coccolati dall'inizio alla fine.
Consiglio vivamente di prenotare per chi vuole passare le proprie vacanze in deliziosi e confortevoli appartamenti.

Grazie di tutto,
Sig. Armando con un mega saluto da tutta la ciurma.

163enzor
Marsala, Italia
“Un buon soggiorno”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa nuovissima ottimi servizi pulita e al centro del paese. Rapportato al prezzo pagato €50 per una notte , poteva includere una piccola colazione .
Comunque va bene cosi.......BUONO!

13 mag 2017
grazie a presto
Arianna C
“Da ripetere sicuramente!!!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento azzurro dove abbiamo soggiornato io e mio marito a Luglio ci è piaciuto moltissimo!!!
Pur essendo un monolocale l'appartamento è dotato di tutti i confort ed è molto curato ma soprattutto pulito, cosa non sempre scontata quando si sceglie una vacanza in appartamento. Abbiamo infatti pensato di essere i primi a soggiornarvi!!!
Inoltre abbiamo potuto utilizzare la lavanderia con le lavatrici ed il terrazzo all'ultimo piano per stendere il bucato, che fa sempre comodo anche in vacanza!
Il proprietario e la sua signora sono molto piacevoli, gentili e disponibili e ci hanno fornito tutte le informazioni riguardo le spiagge più belle (anche se in Sicilia non si può sbagliare!), ma anche sui luoghi da visitare ed i ristoranti in cui mangiare i piatti tipici.
Un altro dettaglio molto importante da non trascurare è che i servizi offerti ed il prezzo dell'appartamento corrispondevano a quanto dichiarato dal proprietario, mentre vi assicuro che per altre strutture contattate non è stato così!
Per la posizione strategica di Castellammare del Golfo, che permette di raggiungere comodamente anche altre cittadine e luoghi d'interesse, per la cura dell'appartamento e per le attenzioni ricevute dal Sig. Roberto e signora, non vediamo l'ora di tornare a Castellammare del Golfo!!!
Grazie di cuore per tutto e per averci accolti con così tanto calore!
Non vediamo l'ora di tornare!!!
Arianna e Francesco

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La possibilità di usare la lavatrice ed il terrazzo per stendere il bucato
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ago 2016
Siamo davvero contenti di aver lasciato un ricordo piacevole nei vostri cuori.
Per noi la serieta' ,la professionalita' e la trasparenza è la base di partenza per una pubblicita' che si trasmette a passa parola.
non parliamo poi della pulizia,mia moglie soprattutto è maniaca di pulizie quindi vi lascio immaginare.
Grazie ancore per questa bellissima e piacevolissima recensione un saluto da Castellammare del golfo da Roberto e Maria Grazia
Vincenza8
Cosenza, Italia
“Una piccola oasi di pace”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo tornati ieri da un soggiorno di 6 notti.Il nostro era l'appartamento verde,situato al secondo piano e sullo stesso pianerottolo della terrazza"vera e propria chicca per rilassarsi"in comune dello stabile.Sono 5 appartamenti in tutto.Struttura nuova,curata nei minimi dettagli e pulizia certosina.Gli appartamenti sono dotati tutte le comodità necessarie per chi vuole vacanzare senza rinunciare alle abitudini di casa propria.I propietari sono disponibilissimi e pronti a consigliare posti dove mangiare e zone da vedere.Al vostro arrivo troverete dei volantini di strutture dove mangiare usufruendo di piccoli sconti.Hanno la convenzione con un lido che viene a prendervi a casa prenotando telfonicamente.I posteggi nei pressi dello stabile sono gratuiti.Tutto questo a 50mt della zona pedonale ricca di localini dove mangiare.Assolutamente consigliato.Grazie a persone che investono e hanno un forte senso di appartanenza alla propria terra che si valorizzano i territori.Gra bella realtà!

1 ago 2016
grazie per essere stati miei ospiti ed ancora grazie per questa bellissima recensione descritta nei minimi dettagli che fanno la differenza , mi fate sentire una persona speciale è veramente bello essere descritto nel migliore dei modi,mi fa pensare d'aver lasciato un bel ricordo e ne sono veramente fiero.Un saluto da Roberto e Maria Grazia ma soprattutto dall'incantevole Castellammare del golfo.
Francesco
Cervignano del Friuli, Italia
“Vacanze in Sicilia”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Castellammare e visitare la Sicilia orientale. La descrizione dei proprietari è corretta: casa nuova, pulita e vicino alla villa. I proprietari sono cortesissimi e gentilissimi. Assolutamente da consigliare!

14 lug 2016
È stato un piacere conoscervi, grazie per essere stati miei ospiti saluti Roberto
P9511EBlu
Casteldelfino, Italia
“Comodo e confortevole.”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio nuovo, spazioso, arredato con ampio balcone.
Comodo al centro e al porto, situato in zona tranquilla.
Proprietario gentile e disponibile.
Raccomandato!

Ho viaggiato con: Teenagers
20 mag 2016
Grazie anche a voi per la vostra educazione e cura che avete prestato nel mio appartamento anche voi siete degli ospiti raccomandati
gabry2276
Castelbuono, Italia
“Bel soggiorno a Castellamare del Golgo”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appartamento nuovo e ben arredato e funzionale gode di una ottima posizione vicino alla villa comunale dove si svolge la movida ,è facilmente raggiungibile il porto. Posteggi liberi sotto casa rete wiFI eccelente, lavatrice a disposizione,.Roberto gentile è disponibile alle nostre richieste, lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare un soggiorno a Castellammare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e l'arredamento.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2015
Grazie signora Gabriella per la sua ottima recensione io ci metto sicuramente del mio ma la posizione della casa e tutto cio' che la circonda non si puo' inventare questo è un dato di fatto e quando gli ospiti restano contenti per il 50% sara' merito mio ma per il restante 50% è merito della posizione strategica di casa vacanza del golfo.